Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ELABORAZIONI MOTORISTICHE PROVATE AL BANCO

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Non levate mai il catalizzatore non serve a nulla il responso del banco senza catalizzatore,+ 0,70cv incredibileeeee meno di un cavallo e in + il motore rimane vuoto ai regimi medio bassi,ora vediamo con un catalizzatore metallico: nelle migliore prova la potenza è aumentata di 1,8 cv perdendo leggermente ai regimi medio bassi,secondo me sono soldi buttati mantenetevi il vostro catalizzatore e spendete i vostri soldi in una maniera più utile,ciao a tutti

    Commenta


    • #12
      Pre micra 1.3:centrale omp terminale super sprint,candele brisk,zxi,filtro bmc a panello,la rimappattura non è stat effettuata nel caso tu volessi effettuare anche la rimappatura la potresti fare in tempo reale alla all car rancing comunque i miei risultati sono stati un po magri visto le poche modifiche effettuate il banco riscontra: 7,2cv ma pensa che la spesa è stata di 750 mila lire niente male circa 100mila per cavallo con una rimappatura potresti aggiungere altri 5-6 cavalli al massimo,le prestazione non le abbiamo misurate visto il piccolo trattamento,ciao

      Commenta


      • #13
        Dottò

        Dottore mi prescrive una cura per una Saxo Vts 16V?
        Sta muovendo i primi passi e ci vorrebbe un bravo pediatra!!

        Se sei incerto TIENI APERTO

        Commenta


        • #14
          centrale...

          Messaggio originariamente postato da BIONDO
          Pre micra 1.3:centrale omp
          Ma a me tutti dicono che il centrale della Micra è un tubo dritto e a cambiarlo non si farebbe nient'altro che metterne uno uguale. Stronzata?

          Kay
          Kay

          Commenta


          • #15
            Testata fiat 600

            Io sto per montare una testata ribassata su un motore 900 della FIAT (aste e bilancere). La testata l'ho comprata usata per 100.000 la quale era già ribassata e piano piano l'ho lucidata e sistemata (valvole, guide, guarnizioni e piano rifatto). Non avendo la misura esatta della testa originale ho fatto una misurazione con quella che ho montato adesso e ci sono circa 1.5 - 2 mm in memo. E tanto lo so. Facendo un calcolo il rapporto di compressione va a undici circa. Hai avuto esperienze in meito? Se tutto funziona quanti cavalli posso guadagnare e quanto mi durerà il motore. Se avrai tempo e voglia di rispondermi ti ringrazio.

            Commenta


            • #16
              Ciao Biondo.
              volevo chiederti: come si comporta un'auto Turbo (tipo la mia Golf 4 GTI) facendo la prova al banco dopo aver sostituito il centrale di scarico con un diretto NON omologato??
              e con uno omologato??
              perde molto ai bassi regimi??
              gli incrementi sono minimi??
              grazzie mille.
              Cowboy
              My garage contains: Megane RS CUP265 my12 (coming soon) - Pajero V80 3.2DID - Swift Sport 125cv - MB S-Klass 320cdi - Fiat 500 Lounge - Triumph Street Triple R [terrorism edition] - Honda Goldwing GL1500

              Commenta


              • #17
                ALFA 155 1.8 TS

                Ciao Biondo, la mia auto ha 85.000 Km ed ora ho deciso di mettere l'impianto a metano.
                Gli interventi che avevo in mente di fare sono:
                1) 8 candele TorqueMaster + 2 set di cavi a bassa resistenza
                2) Additivo antiattrito di LUXENGINE il famoso SP-1
                SX-1, ZY-1, XYZ..... insomma quello ...
                3) Incremento del rapporto di compressione a 13.5:1
                4) Catalizzatore in garage per non rovinarlo con tutta l'acqua che esce col metano (lo metto su per i collaudi)
                5) Allungare un pochino la quinta, ma ci devo ancora riflettere, mettiamola in forse.

                Che altro posso fare ?
                A) Filtro aria....................
                B) Scarico........................
                c) Altro..........................

                Grazie CIAO

                Commenta


                • #18
                  per saxo:il kit saxo cup è ottimo la potenza dichiarata da loro è + 20 quella testata da me è +16,2 il kit comprende centralina e filtro aspirazione diretta ricorda è molto importante che tu metta il filtro in un posto dove entri aria fresca quindi dietro al faro è una posizione ottimale se vuoi effetuare una piccola modifica ti troverai meglio coiè separare il filtro dal motore con una lamina in modo tale che l'aria calda nonb finisca sul filtro e in + posiziona un tubo che vada dalla calandra fino in prossimità del filtro fermandoti a circa 20 cm.se vuoi una ulteriore iniezione di potenza imetti zx1 + scarico completo della super sprint compreso di collettori rimanendo il catalizzatore originale,le candele brisk così facendo la tua piccina avrà + 26,6cv niente male per un motore aspirato,buona fortuna ciao

                  Commenta


                  • #19
                    PER MICRA:IL CENTRALE PER LA MICRA HA UN SILENZIATORE SUPPLEMENTARE QUINDI NON è UN TUPO SOLTANDO IL NUOVO TUBO COMUNQUE HA UN DIAMETRO DI 40MM QUINSI CIOò CHE TI HANNO DETTO è UNA CAXXATA QUELLO CHE è SICURO CHE CON QUESTO CENTRALE AUMENTI DI 2CV LA POTENZA E LA COPPIA AUMENTA A TUTTI I REGIMI, PENSO CHE CONVENGA ,COMUNQUE PER CONVINCERTI DI QUELLO CHE TI HO DETTO VAI A VISITARE IL SITO http://www.OMPRACING E VEDRAI CHE BEL SILENZIATORE CE NEL CENTRALE ALTRO CHE UN SOLO TUBO.CIAOOO

                    Commenta


                    • #20
                      Ciao Biondo sarebbe gradito un tuo consiglio per una Delta EvoII KATLITICA del '93, che cure le prescrive dottore?
                      ...ABBUSIVI® TRIVENETI
                      WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI - @: abbusivi.triveneti@libero.it

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X