Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ELABORAZIONI MOTORISTICHE PROVATE AL BANCO

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • X SIMO

    Ciao io ho il regolatore della delta sulla mia GT
    1 deve farlo un meccanico
    2 devi tappare il vecchio regolatore altrimenti esce benzina (normale no !!)
    3 se non hai la centralina e' una alternativa per ingrassare un po' la carburazione...ma se hai la centralina lascia stare la ingrassano gia' da li
    Io ho la centralina e col regolatore ho avuto problemi....tanto da dover mettere la benza al valore di prima...quindi che caxxo lo messo a fare ???
    4 tieni presente che i consumi aumentano e anche tanto !!! col pieno io faccio circa 350 km !!! Pensaci

    Comunque io lo pagato 140mila per informazioni!!
    Il mio sito WWW.BSCITY.ALTERVISTA.ORG Il mio preparatore WWW.AUTOTECH.ALTERVISTA.ORG

    MARZAGLIA 30/09/2006
    0-400m 13.018@ 172.25 kmh
    0-200m 8.365@ 140.42 kmh
    60ft 1"914
    Tempo reazione 0.662

    Commenta


    • corvette c5

      sull'ultima corvette c5 cosa consigli,come la vedi aspirazione e carico.ma per quanto riguarda la centralina chi ci sa mettere le mani oltre a fabio furlan?
      ambaradan

      Commenta


      • ciao biondo,dimmi qualcosa su questa,ti dico com'è gia:
        -turbina della lancia delta evoluzione
        -testa alleggerita e cromata
        -pistoni della lancia thema
        -sede pistoni adattata
        -radiatore della lancia thema
        -intercooler della lancia thema
        -collettori di scarico cromati
        -scarico diretto artigianale con terminale diam.100
        -filtro aria a presa diretta jr
        -motore preparato da team rallystico
        -centralina by sauro team
        x sapere che macchina è....guarda la foto!!!
        ah dimenticavo.......impianto NOS by momo corse
        potenza:440 cv velocita con NOS a piena potenza:289 kmh
        Ultima modifica di ale; 30-04-2001, 01:28.

        Commenta


        • Candele

          Conviene sostituire i cavi e le candele? (in termini di rapporto prezzo/rendimento). Su una 1400 come la mia quanto posso ottenere? Conosci qualche buon kit di questo tipo da consigliarmi? Grazie mille...

          The Nigthrider!!
          ...nato col volante in mano e l'acceleratore sotto il piede!!
          ...e' l'eroe della notte


          ...ricordati di lui quando guardi il cielo di notte...
          :mad::mad::mad::mad::mad:

          ...scrivi a Tex!!

          Commenta


          • ULTIMAMENTE HO TANTI IMPEGNI ,QUINDI NON POSSO PARTECIPARE IN MODO ATTIVO COME QUALCHE TEMPO FA ,QUINDI CERCATE DI AVERE UN PO DI PAZIENZA ,CERCHERO' DI ACCONTENTARE A TUTTI,GRAZIE CIAOOO
            Sta arrivando la nuova rivista virtuale www.tuttotuning.it

            Vi aspetto in tanti tra circa 10 giorni....

            Commenta


            • Aspetto...

              Ci provo anch'io a chiederti un consiglio,aspetto con ansia una risposta.Ho un Coupè Fiat 1.8 16V da 130cv;voglio spendere 1500000 e la mia idea sarebbe rimappatura della centralina(mele motor sport o all car racing),sostituzione filtro aria,e infine un trattamento con un additivo.Puoi consigliarmi l'additivo,se le mie idee sono giuste,se c'è qualche altra cosa da fare e quanto potrei guadagnare.P.S.L'auto Ha 50000Km ciao e grazie
              SE UN COUPE' DERIVA DA UNA BERLINA ALLORA NON E' UN COUPE'!

              Commenta


              • ziopecos

                Ciao,mi sento di consigliarti di rimanere il centrale che tieni e i collettori,per quanto riguarda gli alberi metti quelli medio-alti non troppo spinti perchè se no ti troveresti l'auto troppo vuota ,l'idea della guarnizione spesso è ottima ,poi potresti far rimappare la centralina aggiungendo bobina dim ,cavi e candele e un buon antiattrito i miglioramenti si sentiranno ma non saprei quantificarli,ciaooo
                Sta arrivando la nuova rivista virtuale www.tuttotuning.it

                Vi aspetto in tanti tra circa 10 giorni....

                Commenta


                • x Met

                  Possiedo una Punto jtd è vorrei qualche informazione da te, vorrei ottenere qualche cavallo solo con la centralina,
                  sono insicuro se montare una centralina aggiuntiva o modificare quella esistente.
                  Tu cosa mi consigli?


                  Ti ringrazio anticipatamente per la risposta
                  dimenticavo sono di Cosenza

                  Ciao


                  Commenta


                  • x coupe'

                    ho la tua stessa macchina e il consiglio che posso darti e' che per 1,5 milioni puoi fare:
                    -centrale e finale(sono quasi tutti uguali ma la differenza di prezzo e' parecchia)
                    -modifica all'aspirazione(parte inferiore scatola filtro del 2000 20v turbo con tubo porta aria dall'anteriore che va bucato in una feritoia)
                    -filtro a pannello bmc
                    -rimappatura centralina al banco e magari in tempo reale sopra i 200km/h perche' la portata dell'aria aumenta considerevolmente.
                    2° step:
                    -alberi a cammes
                    -corpo farfallato
                    -il resto come dice met senza collettori

                    Commenta


                    • FOX 039

                      Caro amico la sostituzione del filtro è sempre consigliabile,purtroppo non mi hai specificato quanto vuoi spendere e nemmeno quanti cavalli vuoi ,quindi ti invito a riscrivermi,ciaooo
                      Sta arrivando la nuova rivista virtuale www.tuttotuning.it

                      Vi aspetto in tanti tra circa 10 giorni....

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X