annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ELABORAZIONI MOTORISTICHE PROVATE AL BANCO

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• luchettino

Ciao, ma quale modifiche hai effettuato???rimappare la centralina senza aver effettuato nessuna modifica ti porta a ben pochi cavalli , comunque prova a contattare la all car racing che a quanto so ha risolto già il problema,ciaooo
    Sta arrivando la nuova rivista virtuale www.tuttotuning.it

Vi aspetto in tanti tra circa 10 giorni....

Commenta

• icesurface

Ciao, purtroppo non mi hai detto quanti cavalli vuoi ottenere , fammi sapere,ciaooo

Commenta

• MET

ciao, ho montato un filtro della H&M, i miglioramenti si sentono, l'auto riprende prima e credo di aver guadagnato un po' di coppia, ho pensato poi di aggiungere lo zx1 all'olio, anzi ora lo ordino proprio, ma in effetti quali sono le modifiche che mi consigli e quali marche ... e cosa mi sai dire della DMP di sala consilina, sono seri ??? Grazie MET sei un grande !!!!!!!!!

Commenta

• Ciao MET

Come va? Ogni tanto ti vengo a trovare. Qualche novità?

Ciao, gutmann.
          Never as good as the first time
          ...the first time you feel a Dohc-vtec.

Commenta

• x MET

sono disperato, ho scritto alla all car racing, questa è stata la risposta :egregio signore, putroppo non possiamo effettuare modifiche sul suo tipo di vettura. cosa posso fare, tu non hai nessuna dritta da darmi ?

Commenta

• luchettino

Ciao, non capisco perchè vuoi già mettere mano alla centralina, ti consiglio vivamente prima di effettuare altre modifiche come centrale e terminale ed infine una trombetta di aspirazione stai tranquillo che con queste modifiche la tua auto non rimarrà magra di carburazione, se dopo effettuato ciò non si può intervenire sulla centralina puoi adottare un regolatore di benz, come puoi vedere le soluzioni alla centralina esistono,ciaooo

Commenta

• gutmann

Ciao, come va il tuo bolide?'nessuna novità tranne qualche prova effettuata su alcuni trattamenti,ciaooo

Commenta

• .....

Grazie MET, va bene, ma siccome ho in mente grossi cambiamenti, sono curioso di sapere adesso come sto a.....
                  , non puoi proprio aiutarmi??????????????

Ciao, gutmann.
                  Never as good as the first time
                  ...the first time you feel a Dohc-vtec.

Commenta

• ciao mettino
                    sta settimana dovrei rimappare la centralina insieme alle candele brisk lgs (al posto delle champion a 2 elettrodi di serie).
                    Secondo te se tra qualche mese monto un collettore sebring 4-2-1 (così da fare l'impianto completo sebring con cat.) dovrò rimapparla di nuovo oppure in linea di massima non mi sconvolgerà la macchina??
                    e poi secondo te con:
                    imp. scarico completo sebring
                    cavi split e candele brisk
                    asp. dinamica supercompetition
                    zx-1 a spamme
                    rimappatura centralina

posso attendermi 110 cv dalla mia ax in luogo dei 95 originali??
                    e poi secondo te un albero a camme peggiorerebbe ancora di + la macchina in basso, visto che originale gia prima dei 3500 è un po' pigra?
                    Sai come è, non vorrei che cambiando la camme la macchina spinga solo oltre i 4500!!! considerando che poi la mia è un 8v monoalbero....

ciao e grazieeeeee
                    Member of "OBBBELIX Boys" The POWER of ROME

ADDIO SUPERSOFFIO

Member of : I ragazzi che legnano ER PANTOFOLA con la S2000 Step 2 ...
                    Autokit Show Imola 2005 - 9,754s
                    S2000.... WIN
                    INTEGRA.... WIN

Commenta

• x Met

grazie, ma cos' è e come funziona un regolatore di benz ?

Commenta

Sto operando...
                      X