Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Collettori lexamul per corsa 109cv

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Collettori lexamul per corsa 109cv

    Ciao a tutti!
    Qualcuno sa se tra i collettori speciali per motori ecotec della lexmaul, c'è quello per la corsa gsi con 109cv col codice motore C16XE (quella col collettore di aspirazione di plastica nera e non bianca)?Perché ho l'impressione che non li producano.Ho chiesto informazioni direttamente a loro ma non mi hanno risposto.
    Ciao!
    By GRT

  • #2
    IO PENSO CHE SIANO GLI STESSI MA COMUNQUE PUOI RIVOLGERTI ALLA PENSO CON DEI COLLETTORI FATTI DA LORO CHE SECONDO ME SONO SUPERIORI OPPURE PUOI RIVOLGERTI ALLA MANTZEL,IN BOCCA AL LUPO,CIAOO

    Commenta


    • #3
      Non avevo pensato alla...PENSO (sottile gioco di parole)
      Grazie!
      Ciao!
      By GRT

      Commenta


      • #4
        su altri cataloghi portano lo stesso codice, qundi penso siano gli stessi
        idem per i Kit.
        ...ABBUSIVI® TRIVENETI
        WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI - @: abbusivi.triveneti@libero.it

        Commenta


        • #5
          X Geogeman

          Se non mi sbaglio quelli della MANTZEL costano una botta... 3.800.000!!!!! E da quanto mi risulta come incremento di prestazioni non sono un gran che!

          Commenta


          • #6
            hai ragione costano tanto ma sono leggermente + prestanti rispetto ai lexmaul io dico ma perchè non comprare il kit completo della penso???comprende filtro e modifica scatola collettori candele e rimappatura???il costo??? fino ad un anno fa 2 milioni escluso iva e montaggio,i cavalli saranno una ventina .ciaoo

            Commenta


            • #7
              x Georgeman

              Una delle differenze tra il 1.6 16V da 109 CV e quello da 106, sono i collettori d'aspirazione. La parte superiore nel motore da 109CV è in plastica, quella del 106CV no. Comunque, da quel che so per montare i collettori Mantzel sul 109CV è necessario sostituire anche la parte inferiore, quella, per intenderci, dove sono montati gli iniettori. Credo che per i Lexmaul sia la stessa cosa.

              Ma....perchè Lexmaul e non Mantzel ? :-))

              I Lexmaul per la loro conformazione (simile all'originale) offrono un'accordatura del Ram-Jet prevalentemente a regime medio-basso, ed il tiro in alto (anche la potenza e l'allungo in fuorigiri) risulta penalizzato (si parla di un'incremento di circa 10CV), mentre i Mantzel favoriscono la potenza pura e spostano l'erogazione in alto, favorendo anche la potenza massima (dicono 20CV....cmq non ci metterei la mano sul fuoco. Quello che posso assicurare è che il motore si svuota un po sotto, ma ripaga ampiamente in alto).

              Commenta


              • #8
                Ciao Pier come va? Alla fine ti è arrivata la mia e-mail con le foto delle mie modifiche?
                Cmq mi interessava sapere sui lexmaul perché su ibazar.it
                c'è uno che li rivende a 800mila.In qualche foto mi è sembrato di vedere che i collettori della lexmaul vanno a sostituire tutto il collettore originale,anche la parte bassa dello stesso,anche nella versione 106cv.
                Ciao!
                By GRT

                Commenta


                • #9
                  ragazzi in ogni caso va sostituita anche la parte inferiore

                  Commenta


                  • #10
                    A proposito di MANTZEL, qualcono conosce il nome del'importatore per l'ITALIA?
                    Grazie.
                    CIAO DA PUNCH.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X