Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

peugeot 2.0hdi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• peugeot 2.0hdi

Volevo un consiglio da chi di voi magari ha già sperimentato!!!
    Vorrei incrementare un po' i cv del mio leoncino, voi che mi consigliate??
    Avevo intenzione di fare una mappa, ma molti mi suggerisco il modulo aggiuntivo, voi che consiglio mi date, mappa o modulo, e magari sapete anche da chi potrei farla fare????

Per ora ho solo filtro a pannello e terminale!!!!

Ciao e grazie

Re: peugeot 2.0hdi

Mappatura fatta bene e fai un +22/25 CV senza fumosità.

Campioni Europei OpenGT'08 Chevrolet Corvette Z06R GT3
    Team campione italiano Seat Leon Supercopa '09
    Campioni italiani Seat Leon Supercopa '11 Piloti e Team

Commenta

Ma la frizione ragge???? E da chi mi consigli di andare che sappia mettere le mani su questa macchina???

Ciao e grazie

Commenta

La frizione, con quegli incrementi non da problemi.
        La mappatura è abbastanza semplice da fare sul tuo modello.

Campioni Europei OpenGT'08 Chevrolet Corvette Z06R GT3
        Team campione italiano Seat Leon Supercopa '09
        Campioni italiani Seat Leon Supercopa '11 Piloti e Team

Commenta

io invece ho sentito dire che qualke problema a qualkuno la frizione la da'..cmq anche io sto x rimappare.non ne posso piu' di questi 90cv pigri.dai consigli che mi hanno dato sconsigliano i moduli aggiuntivi.tanto x sapere quanto hai incrementato con filtro e terminale?si sente la differenza?cmq anche io avrei voluto aprire un forum x chiedere consigli.magari qualkuno sa' quanta coppia e' in grado di reggere il nostro cambio?e' tanto per sapere quanto poter spingere con la mappa.
          ho sentito dire poi che eliminando il catalizzatore aumenta la potenza diminuendo un po' la coppia e quindi si sforza meno cambio e frizione.magari qualkuno di voi ha provato?

Commenta

Originariamente inviato da TigraNos
            io invece ho sentito dire che qualke problema a qualkuno la frizione la da'..cmq anche io sto x rimappare.non ne posso piu' di questi 90cv pigri.dai consigli che mi hanno dato sconsigliano i moduli aggiuntivi.tanto x sapere quanto hai incrementato con filtro e terminale?si sente la differenza?cmq anche io avrei voluto aprire un forum x chiedere consigli.magari qualkuno sa' quanta coppia e' in grado di reggere il nostro cambio?e' tanto per sapere quanto poter spingere con la mappa.
            ho sentito dire poi che eliminando il catalizzatore aumenta la potenza diminuendo un po' la coppia e quindi si sforza meno cambio e frizione.magari qualkuno di voi ha provato?
            prima di eliminare il cat che inoltre porta tante noie legali (addirittura denunce per inquinamento ambientale se capiti male) puoi fare tante altre cosine....

FIAT UNO RACING CLUB - Socio Unista n°17 Lo sfigato del gruppo!
            Quelli del TurboLENTO Socio n° 6 (la accendiamo?)
            "Per quanto siano irrealizzabili,la gente ama i sogni. Il sogno ci dà forza e ci tormenta,ci fa vivere
            e ci fa morire.E anche se ci abbandona,le sue ceneri rimangono sempre in fondo al cuore,fino alla morte”

Commenta

vedi un bell'iniettore!!!!!
              Un buon preparatore nessuno me lo consiglia?????

Ciauz

x Tigra-> un leggero miglioramento in ripresa con filtro e terminale l'ho avuto ai bassi ma niente di che!!!

Commenta

altra domanda Tigra, perchè ti hanno sconsigliato i mod. aggiuntivi???

Ciao

Commenta

dicono che vanno ad aumentare certi parametri che gli passa la centralina originale e quindi stressa maggiormente(credo) il motore e per di piu' consumando piu' gasolio, mentre con una eprom vai a cambiare molte altre cose per aumentare la potenza.

Commenta

Sto operando...
                  X