Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Parere su filtro e candele per new entry

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Parere su filtro e candele per new entry

    Ciao Ragazzi, questo è il mio primo post, scusate se le domande che sto per fare sono forse dette e ridette... ma purtroppo la funzione di ricerca nel forum è disabilitata e ci sarebbero 650 pagine da visitare...

    Ho una Fiat Barchetta senza alcuna modifica motoristica, arrivato ai 50.000km, dovrei cambiare il filtro dell'aria e le candele e se possibile vorrei il vostro consiglio:

    Per il filtro, lasciando perdere il cda o l'aspirazione diretta per questioni di legalità "evidente", nel senso che se si apre il cofano ci si accorge della modifica, avevo optato per un filtro a pannello.
    Cosa mi consigliate? Un jr o un bmc? Esiste un sito jr? Non sono riuscito a trovarlo

    Per quando riguarda invece le candele, vorrei prenderle al platino, ero orientato verso le bmc, ngk o brisk. Cosa mi consigliate?

    Grazie in anticipo e a presto
    E

  • #2
    Re: Parere su filtro e candele per new entry

    Per il filtro, bmc, k&n e le solite marche vanno tutte bene, e come prezzo sono lì... I filtri JR dovrebbero essere cmq buoni e costare qualcosa di meno.
    Per le candele, se ti è chiaro che non danno nessun miglioramento delle prestazioni, scegli pure quelle al platino; ti consiglierei ngk. I TS montano ngk al platino a doppio elettrodo che arrivano in ottima salute ai 100k km...

    Commenta

    Sto operando...
    X