Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Iniezione Y10 Fire 1.0

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Iniezione Y10 Fire 1.0

    Ciao a tutti!
    Possiedo una Y10 Fire 1.0 che funziona perfettamente; ogni tanto però capita che vada a colpi..........
    Ho letto su internet che i componenti della centralina che regola l'iniezione a caldo nn funzionano come dovrebbero. Ne sapete qualcosa?

    Per risolvere il problema devo spegnere fisicamente l'automobile per circa 2-3 minuti. Poi riaccendendola, tutto come prima, come se non fosse successo niente.
    Ho notato che il problema si presenta in maniera apparentemente casuale, sia a caldo che a freddo.

    PS: Al minimo resta accesa con una iniezione pressochè perfetta!

  • #2
    Re: Iniezione Y10 Fire 1.0

    Originariamente inviato da oscarcasalini
    Ciao a tutti!
    Possiedo una Y10 Fire 1.0 che funziona perfettamente; ogni tanto però capita che vada a colpi..........
    Ho letto su internet che i componenti della centralina che regola l'iniezione a caldo nn funzionano come dovrebbero. Ne sapete qualcosa?

    Per risolvere il problema devo spegnere fisicamente l'automobile per circa 2-3 minuti. Poi riaccendendola, tutto come prima, come se non fosse successo niente.
    Ho notato che il problema si presenta in maniera apparentemente casuale, sia a caldo che a freddo.

    PS: Al minimo resta accesa con una iniezione pressochè perfetta!

    Ma le candele cono a posto? E i cavi?
    Magari controlla prima di metter mano alla centralina!

    Commenta


    • #3
      Re: Iniezione Y10 Fire 1.0

      Candele tutto a posto, cavi lo stesso! Nn che voglia mettere mano alla centralina! Solo che se riesco a risolvere il problema è meglio.

      Ciao Grazie della risp
      OscarY10

      Commenta

      Sto operando...
      X