annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

filtro e rimappatura bravo 1.8 gt

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• filtro e rimappatura bravo 1.8 gt

ciao a tutti !!!volevo porvi alcune domande e spero nelle vostre risposte!!!
    LA MACCHINA: BRAVO 1800 GT BENZINA 109000 KM del 1996
    volevo chiedervi se cambiando il filtro e rimappando, quanto si nota il miglioramento della macchina? dove migliora di più (in accellerazione, in velocità max., in progressione ecc...)? i consumi diminuiscono andando tranquilli (visto che adesso fa i 9/10 con 1 litro)? quanti cavalli si aqquistano? si può fare la rimappatura in tempo reale? a voi vi ha dato problemi e soprattutto quanto costa filtro e rimappatura?
    lo so ho fatto tante domande scusatemi però voglio sapere il più possibile prima di fare questo anche perchè se poi mi da problemi non avrei molte possibilità economiche per riparare al danno
    GRAZIE GRAZIE ANCORA
    Ultima modifica di MoRpHeUs_fab; 28-05-2004, 21:12.

Re: filtro e rimappatura bravo 1.8 gt aiutoooooo

Originariamente inviato da MoRpHeUs_fab
    ciao a tutti !!!volevo porvi alcune domande e spero nelle vostre risposte!!!
    LA MACCHINA: BRAVO 1800 GT BENZINA 109000 KM del 1996
    volevo chiedervi se cambiando il filtro e rimappando, quanto si nota il miglioramento della macchina? dove migliora di più (in accellerazione, in velocità max., in progressione ecc...)? i consumi diminuiscono andando tranquilli (visto che adesso fa i 9/10 con 1 litro)? quanti cavalli si aqquistano? si può fare la rimappatura in tempo reale? a voi vi ha dato problemi e soprattutto quanto costa filtro e rimappatura?
    lo so ho fatto tante domande scusatemi però voglio sapere il più possibile prima di fare questo anche perchè se poi mi da problemi non avrei molte possibilità economiche per riparare al danno
    GRAZIE GRAZIE ANCORA
    ciao uajo' eccoti le risposte:
    1-Se cambi filtro e rimappi la centralina senti subito ke la makkina ha piu' spinta e piu' accellerazione e piu' prontezza a rispondere quando affondi il gas .
    2-Dove migliora di piu'??? dipende se la fai in tempo reale,te la fai "personalizzare" come piu' ti piace.Seno' te la fai normale a banco e migliori in varie sezioni del motore.
    3-i consumi variano sempre dal tuo piede non dalla macchina
    4-Puoi guadagnare se sei fortunato una 10ina di cavalli
    5-I problemi di affidabilita' contano su di te'.....se stai attento a non far andare la macchina in fuorigiri,la macchina torna a casa
    6-Su i costi non ti posso dire nulla perke' variano da preparatore a preparatore pero' non dovrebbero essere elevati
    ...High Terrorist Performance...
    IN ARRIVO YAMAHA YZF R6...
    Vendo Honda Hornet 600 Nuova Vera Occasione,Mandate pm...

Commenta

Re: filtro e rimappatura bravo 1.8 gt aiutoooooo

grazie per la risposta!!!!!!!

Commenta

Sto operando...
      X