annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Multijet punto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Multijet punto

    Buongiorno a tutti,
    vorrei sapere se avete mai sentito parlare di elaborazioni su questo motore,
    La FIAT mi ha proposto un modulo aggiuntivo per raggiungere i 100cv per 360 euro, secondo voi è un buon prezzo?
    il motore reggerà la modifica?
    Grazie mille.
    Gex.

  • #2
    Re: Multijet punto

    Ultima modifica di Teorally; 30-05-2004, 19:28.

    Commenta


    • #3
      Re: Multijet punto

      Originariamente inviato da Teorally
      La punto che dici tu penso sia il 1200 da 85cv...se mi sbaglio le cose cambiano.....mi sembrano un pò tanti 100cv con la sola centralina. 15cv in piu' ad un aspirato sono un mucchio. Comunque se lo dice la fiat!!!!

      come fà ad essere il 1200 85 cv se è un multijet?non è un benzina!!!
      TD o benzina?ma fatevi una moto 14.000 giri RULEZ!!!!
      MeccanicoVoncione:Voncione N°1
      *^-\QdMSO/-^*- Quelli di Milano Sud...
      NeL DuBbiO..................................FuMo taaaaaaaac
      Nati nel 1982

      La mia piccola<1> <2> <3> <4><5> <6> <7><8>

      Commenta


      • #4
        Re: Multijet punto

        Originariamente inviato da TheMightyGex
        Buongiorno a tutti,
        vorrei sapere se avete mai sentito parlare di elaborazioni su questo motore,
        La FIAT mi ha proposto un modulo aggiuntivo per raggiungere i 100cv per 360 euro, secondo voi è un buon prezzo?
        il motore reggerà la modifica?
        Grazie mille.
        Gex.

        che motore hai?1.300?1.900?
        TD o benzina?ma fatevi una moto 14.000 giri RULEZ!!!!
        MeccanicoVoncione:Voncione N°1
        *^-\QdMSO/-^*- Quelli di Milano Sud...
        NeL DuBbiO..................................FuMo taaaaaaaac
        Nati nel 1982

        La mia piccola<1> <2> <3> <4><5> <6> <7><8>

        Commenta


        • #5
          Re: Multijet punto

          Originariamente inviato da cry206
          come fà ad essere il 1200 85 cv se è un multijet?non è un benzina!!!
          ooooops, mi ha fatto male il sole......nella fretta ero convinto ci fosse scritto multipoint.
          scusate ciao

          P.S. adesso mi vado a fare ricoverare, poi torno

          Commenta


          • #6
            Re: Multijet punto

            Originariamente inviato da Teorally
            ooooops, mi ha fatto male il sole......nella fretta ero convinto ci fosse scritto multipoint.
            scusate ciao

            P.S. adesso mi vado a fare ricoverare, poi torno


            TD o benzina?ma fatevi una moto 14.000 giri RULEZ!!!!
            MeccanicoVoncione:Voncione N°1
            *^-\QdMSO/-^*- Quelli di Milano Sud...
            NeL DuBbiO..................................FuMo taaaaaaaac
            Nati nel 1982

            La mia piccola<1> <2> <3> <4><5> <6> <7><8>

            Commenta


            • #7
              Re: Multijet punto

              Originariamente inviato da cry206
              che motore hai?1.300?1.900?
              è il 1.3 (il 1.9 non va daccordo con la mia età).
              La mia paura principale è data dalla trasmissione e dalle gommine (ora monta le 165 ma le 185 sono dietro l'angolo).
              Se io aumento la potenza ma lascio la rapportatra del cambo invariata non dovrei avere molta velocità in + ma solo ripresa e accelerazione maggiori, giusto?

              Commenta


              • #8
                Re: Multijet punto

                Originariamente inviato da TheMightyGex
                è il 1.3 (il 1.9 non va daccordo con la mia età).
                La mia paura principale è data dalla trasmissione e dalle gommine (ora monta le 165 ma le 185 sono dietro l'angolo).
                Se io aumento la potenza ma lascio la rapportatra del cambo invariata non dovrei avere molta velocità in + ma solo ripresa e accelerazione maggiori, giusto?
                Ciao, io ho il 1.9 e con filtro a pannello e mappatura, quindi non modulo aggiuntivo, ho preso 28 cv, con il modulo potresti arrivare a 100cv partendo dal 1.3, che dovrebbe averne 75 se non sbaglio.
                Come velicità massima dovrei aver preso 5 massimo 10 km/h i più, ma moooolta più ripresa e spinta
                Fucking Tuning Club - Sito

                Sono ufficialmente senza punti!

                Commenta


                • #9
                  Re: Multijet punto

                  Originariamente inviato da Canapia
                  Ciao, io ho il 1.9 e con filtro a pannello e mappatura, quindi non modulo aggiuntivo, ho preso 28 cv, con il modulo potresti arrivare a 100cv partendo dal 1.3, che dovrebbe averne 75 se non sbaglio.
                  Come velicità massima dovrei aver preso 5 massimo 10 km/h i più, ma moooolta più ripresa e spinta
                  Io non voglio + velocità voglio una spinta maggiore col clima acceso e con la macchina carica, il 1.3 non è male, anzi è molto generoso, però...
                  però...

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Multijet punto

                    Originariamente inviato da TheMightyGex
                    Io non voglio + velocità voglio una spinta maggiore col clima acceso e con la macchina carica, il 1.3 non è male, anzi è molto generoso, però...
                    però...
                    Guarda di spinta dopo la mappa ne ho presa parecchia, anche in terza se schiacci a fondo a 2000 giri senti che ti spinge un pelino al sedile, però la differenza la senti da quando sei su da solo o hai la macchina carica
                    Fucking Tuning Club - Sito

                    Sono ufficialmente senza punti!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X