annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Scoppietti in rilascio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Scoppietti in rilascio

Salve Amici, il mio "muletto", una Peugeot 205 Rally equipaggiata con collettori, centrale e terminale supersprint, asse a camme Gozzoli, testata lavorata nel piano nonchč nei condotti di aspirazione e scarico, fa degli appaganti scoppietti in rilascio e non necesariamente dopo una tirata.
    Ritenete sia un fenomeno legato alla carburazione, all'anticipo o...cos'altro?
    Ringrazio tutti coloro che vorranno fornire un proprio contributo

Re: Scoppietti in rilascio

sono le camme..

nel saxo vts dei miie amici, tutti i saxo, li fa..con le camme originali..
    se hai u minimo di incrocio degli angoli di fasatura č normale..

(beato te..il mio fire non ha incrocio..scoppietta a volte..ma solo se pelo un po l'accleleratore..)
    L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

Commenta

io ho una clio tutta originale (tranne filtro e terminale) e raramente scoppietta,
      per aumenterne gli scoppietii come potrei fare??
      ora lo fa solo quando cambio secco sui 5500!!!!!!!
      Se la curva ti stringe.....apri secco!

Le mie foto in vendita (funziona davvero!!!)
      Mandami una mail!
      --------------------------------------------------
      !!!!!Vendo 4 cerchi MOMO GT2 r14 gommati 185/55 a 150 euro!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da RallyTU1294
        Salve Amici, il mio "muletto", una Peugeot 205 Rally equipaggiata con collettori, centrale e terminale supersprint, asse a camme Gozzoli, testata lavorata nel piano nonchč nei condotti di aspirazione e scarico, fa degli appaganti scoppietti in rilascio e non necesariamente dopo una tirata.
        Ritenete sia un fenomeno legato alla carburazione, all'anticipo o...cos'altro?
        Ringrazio tutti coloro che vorranno fornire un proprio contributo
        Gli scoppi dallo scarico li puň fare solo se allo scarico arrivano reisdui di benzina non bruciata, che sia per le cammes o per l'alimentazione bisognerebbe verificare...
        ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque č uno e medesimo///
        /// "M", the most powerful letter in the world ///

Commenta

sul mio rallye cn terminale gr n quando scalo scoppietta ... nn esageratamente xkč alla fine ho centrale kat e collettori originali quindi...pero' li fa...certo se metto centrale nn silenziato di ciocchi ne fa... poi se tolgo il kat ancora peggio...e poi i collettori allora č meglio nn parlarne....

Il 5/06/1990 č arrivata in famiglia la mia cagnolina Laika e il 20/12/2004 mi ha lasciato.

Commenta

sulla mia polina...con assi a camme ecc..ecc....(leggi sopra l'avatar) ma con collettori originali e catalizzatore montato...li fa al minimo, li fa in accellerazione e li fa in scalata..ma soprattutto al minimo č un mitra....quindi, nn preocc..č tutto normale se hai le camme...! ho delle camme piuttosto spinte anticipate di 4° nella messa in fase...

se poi ti capita di sentire una gruppo N...sia 2000 ke 1.4 noti ke tutte lo fanno...se poi ti capita di sentire una Super 1600 da rally al minimo con punterie meccaniche e assi a camme da paura... ...guarda il terminale e senti come ha il sound...ehehehh.....
            "...a qualcuno piaceva bassa, CIAO MASSI..."

Commenta

se ti vedo giarre senza il kat...

gentilmente...

chiamo i caramba...

NON TOGLIETE I KAT!
              Allora voi mi direte: "Ma č una stronzata!"
              Infatti io sono un coglione.

La testa, mi fa male la testa...

Commenta

Originariamente inviato da Morpheus '89
                se ti vedo giarre senza il kat...

gentilmente...

chiamo i caramba...

NON TOGLIETE I KAT!
                quoto!!!!

per evitare "seccature" nn ho messo neanke i collettori...cosi si mascherŕ un po il tutto a vista...!

perň il catalizzatore..meglio tenerlo... !!!

i botti si fanno lo stesso..confermo io!!!
                "...a qualcuno piaceva bassa, CIAO MASSI..."

Commenta

Leggevo che dovrebbe trattarsi di benzina incombusta che si accende a contatto con parti di ossigeno una volta giunta allo scarico. Non credete possibile avendo i condotti di scarico a forma di cono che partono da 38 mm per giungere ai 42 mm dei collettori Supersprint, nonchč il centrale completamente libero, il motore scarichi eccessivamente, e che quindi possa essere espulsa parte di benzina incombusta?

Commenta

penso che con l'albero di gozzoli tu non abbia problemi di questo tipo...
                    Ibiza2002 1.4 16v sport, centrale gr.N, terminale Powerfull INOX, CDA, tromboncino d'aspirazione da 80, accumulo d'aria fresca artigianale in allu, albero lato aspirazione riprofilato, centralina, filtro vapori d'olio BMC, OZ-SUPERLEGGERA 7x16 con Pzero Nero 205/45/16 -->112cv-15,5KgmIl mio motore... rullata
                    IO SONO UN PESCATORE!!!(carpista per la precisione)

Commenta

Sto operando...
                    X