a me la puzza di uovo marcio lo faceva con il centrale e terminale originale , ora con terminale gruppo , e centrale diretto (ho sempre il kat) non lo fa piu , mi sa che sono i gas di scarico che ristagnano e fanno quella puzza
che valori ti legge il multimetro quando ti entra in errore?
hai fatto un controllo per vedere che non hai qualche tubicino crepato, soprattutto quello di lettura pressione nel collettore?
Potrebbe essere che vai fuori lambda per delle perdite......
ciao.
Purtroppo non sono riuscito a verificare che valori mi restituisce quando va in errore.
I valori li ho letti a motore caldo ma con la macchina ferma in folle, sia al minimo, che con il motore su di giri.
Oscillano come dovrebbero, tra i 450 e i 600.
La cosa è quindi strana.
I tubicini sembrano tutti ok, ma sai... Una seconda controllata non fa mai male.
RAgazzi ahimè anche a me dopo una tirata c'è questa puzza di petardo! prima faceva una bella puzza di uovo marcio ora di petardo! però io ho il centrale bucato all'inizio sarà per questo?
RAgazzi ahimè anche a me dopo una tirata c'è questa puzza di petardo! prima faceva una bella puzza di uovo marcio ora di petardo! però io ho il centrale bucato all'inizio sarà per questo?
Io ho tutto dritto di serie come centrale, e puzza pure a me.
Pero' bo, ora mi state facendo venire il dubbio, il collaudo con la puzza lo ha pure passato alla grande.
bo vi dico anche con il caldo e il kat , non fa alcuna puzza , mi sa che dipende da tanti fattori , e specialmente da come e' ridotto il kat e il terminale
Commenta