Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema Frizione Seat Leon 150 TDI

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Problema Frizione Seat Leon 150 TDI

    Ciao a tutti... Non sò se già qualcuno ha avuto il mio stesso problema legato alla frizione sulla seat leon 150 cv TDI o Golf VI Serie 150 cv TDI.
    In pratica come vado a rimappare la centralina mi comincia a slittare la frizione!!!
    Sapete se esistono frizioni particolari? In pratica sò che esistono ma sapete dove posso acquistarla senza perdere molto tempo...
    Grazie in avanzo ciao a tutti
    VeLoCe1980

    Seat Leon Italian Club --- S.L.I.C. --- Socio 166

  • #2
    Re: Problema Frizione Seat Leon 150 TDI

    Originariamente inviato da veloce1980
    Ciao a tutti... Non sò se già qualcuno ha avuto il mio stesso problema legato alla frizione sulla seat leon 150 cv TDI o Golf VI Serie 150 cv TDI.
    In pratica come vado a rimappare la centralina mi comincia a slittare la frizione!!!
    Sapete se esistono frizioni particolari? In pratica sò che esistono ma sapete dove posso acquistarla senza perdere molto tempo...
    Grazie in avanzo ciao a tutti
    manda una mail alla omp chiedendo una frizione rinforzata (parastrappi ecc) hanno buoni prodtti di questo tipo a prezzi onesti
    Ibiza2002 1.4 16v sport, centrale gr.N, terminale Powerfull INOX, CDA, tromboncino d'aspirazione da 80, accumulo d'aria fresca artigianale in allu, albero lato aspirazione riprofilato, centralina, filtro vapori d'olio BMC, OZ-SUPERLEGGERA 7x16 con Pzero Nero 205/45/16 -->112cv-15,5KgmIl mio motore... rullata
    IO SONO UN PESCATORE!!!(carpista per la precisione)

    Commenta


    • #3
      Re: Problema Frizione Seat Leon 150 TDI

      come tutte le macchine le frizioni hanno un limite di sopportazione, con i nuovi tdi o jtd è facile arrivarci, solo di centralina la coppia aumenta in modo impressionante, e la frizione non sopporta più il carico..

      SITO OMP

      Commenta


      • #4
        Re: Problema Frizione Seat Leon 150 TDI

        Hmmm.... è un bel problema... tipico in quelle auto... l'unica mi sa sara' montare una frizione in rame visto la coppia.

        Vai da un buon preparatore e senti cosa ha a disposizione, e non disprezzare soluzioni artigianali
        Maverick


        Clio RS III
        Email: maverick@elaborare.org
        www.cacciafotografica.net

        Commenta


        • #5
          Re: Problema Frizione Seat Leon 150 TDI

          Originariamente inviato da Maverick
          non disprezzare soluzioni artigianali
          quoto
          Ibiza2002 1.4 16v sport, centrale gr.N, terminale Powerfull INOX, CDA, tromboncino d'aspirazione da 80, accumulo d'aria fresca artigianale in allu, albero lato aspirazione riprofilato, centralina, filtro vapori d'olio BMC, OZ-SUPERLEGGERA 7x16 con Pzero Nero 205/45/16 -->112cv-15,5KgmIl mio motore... rullata
          IO SONO UN PESCATORE!!!(carpista per la precisione)

          Commenta


          • #6
            Re: Problema Frizione Seat Leon 150 TDI

            I problema è che quella originale è fra le più grandi montabili.

            Disco in rame, con poche placchette (diciamo al max 8, 4 per lato) e dovresti essere a posto senza parastrappi, che è incorporato nel volano.

            Campioni Europei OpenGT'08 Chevrolet Corvette Z06R GT3
            Team campione italiano Seat Leon Supercopa '09
            Campioni italiani Seat Leon Supercopa '11 Piloti e Team

            Commenta

            Sto operando...
            X