annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

206 Che Va A Strappi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• 206 Che Va A Strappi

ogni tanto la mia 206 al minimo sembra spegnersi e mentre vado tira dei colpi. da cosa puo dipendere? ha 30000km.

Re: 206 Che Va A Strappi

come candele e cavi come stai messo?
    ciao.

Commenta

Beh..io ho avuto lo stesso problema con la mia astra 1.6cc Ecotec 16v....
      Inettori incrostati.....
      Ti consiglio proma di controllare la pressione della benzina e lo stato delle candel...
      Se tutto questo č ok....procedi con la pulizia degli iniettori dall'elettrauto
      Cost: circa 70/80 Euro.....mediamente...c'e' chi si fa dare 150 Euro....
      Se la pompa nn č andata ...ed e meglio perchč costa almeno 300 euro, procedi alla pulizia...sempre che nn ci siano altri guasti ai sensori.,.... magari la lambda....

Commenta

Originariamente inviato da poker333
        Inettori incrostati.....
        Ti consiglio proma di controllare la pressione della benzina e lo stato delle candel...
        Se la pompa nn č andata ...ed e meglio perchč costa almeno 300 euro, procedi alla pulizia...sempre che nn ci siano altri guasti ai sensori.,.... magari la lambda....
        quoto
        Ibiza2002 1.4 16v sport, centrale gr.N, terminale Powerfull INOX, CDA, tromboncino d'aspirazione da 80, accumulo d'aria fresca artigianale in allu, albero lato aspirazione riprofilato, centralina, filtro vapori d'olio BMC, OZ-SUPERLEGGERA 7x16 con Pzero Nero 205/45/16 -->112cv-15,5KgmIl mio motore... rullata
        IO SONO UN PESCATORE!!!(carpista per la precisione)

Commenta

Originariamente inviato da ELABORAZIONE
          ogni tanto la mia 206 al minimo sembra spegnersi e mentre vado tira dei colpi. da cosa puo dipendere? ha 30000km.
          puň essere un problema di carburazione che č troppo grassa!

Commenta

Originariamente inviato da carlo88
            puň essere un problema di carburazione che č troppo grassa!
            se e' originale mi pare strano
            Ibiza2002 1.4 16v sport, centrale gr.N, terminale Powerfull INOX, CDA, tromboncino d'aspirazione da 80, accumulo d'aria fresca artigianale in allu, albero lato aspirazione riprofilato, centralina, filtro vapori d'olio BMC, OZ-SUPERLEGGERA 7x16 con Pzero Nero 205/45/16 -->112cv-15,5KgmIl mio motore... rullata
            IO SONO UN PESCATORE!!!(carpista per la precisione)

Commenta

Ciao.
              Controlla la sonda lambda.
              Fondatore Calibra Club Italia
              www.calibraclub.it

Commenta

Sonda lambda!!!
                Nel dubbio tieni giů e sempre di piů

Commenta

Originariamente inviato da ELABORAZIONE

che motore č?

se č un 1.1-1.4 90%č la bobina,bisogna cambiarla e mettere un condensatore
                  se č un 2000 16v dovrebbe essere il sensore pressione collettore
                  se č un 1.6 16v potrebbe essere il sensore pressione collettore o la perdita della memoria della farfalla motorizzata!e con il computer peugeot bisogna far apprendere la memoria della farfalla alla centralina!

fammi sapere.......
                  TD o benzina?ma fatevi una moto 14.000 giri RULEZ!!!!
                  MeccanicoVoncione:Voncione N°1
                  *^-\QdMSO/-^*- Quelli di Milano Sud...
                  NeL DuBbiO..................................FuMo taaaaaaaac
                  Nati nel 1982

La mia piccola<1> <2> <3> <4><5> <6> <7><8>

Commenta

Originariamente inviato da poker333
                    Inettori incrostati.....
                    non č meglio che vŕ in peugeot invece di spendere tutti sti soldi?
                    questi problemi qua si risolvono molte volte con poco.....
                    TD o benzina?ma fatevi una moto 14.000 giri RULEZ!!!!
                    MeccanicoVoncione:Voncione N°1
                    *^-\QdMSO/-^*- Quelli di Milano Sud...
                    NeL DuBbiO..................................FuMo taaaaaaaac
                    Nati nel 1982

La mia piccola<1> <2> <3> <4><5> <6> <7><8>

Commenta

Sto operando...
                    X