Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Realizzare un convogliatore aria x filtro in carbonio

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Realizzare un convogliatore aria x filtro in carbonio

    come se fa?
    Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

  • #2
    Re: Realizzare un convogliatore aria x filtro in carbonio

    a livello fuidodinamico sarebbe meglio utilizzare un tubo che internamente sia liscio, ma a livello pratico per semplicità puoi utilizzare dei normali tubi corrugati che puoi trovare dal ricambista, tenendo conto della riduzione di diamentro provocata dalla rugosita quando 'aria entra.
    ciao.

    Commenta


    • #3
      Re: Realizzare un convogliatore aria x filtro in carbonio

      io volevo provare a realizzare un'airbox in carbonio isolato con lana di vetro... sai darmi un qualche consiglio?
      Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

      Commenta


      • #4
        Re: Realizzare un convogliatore aria x filtro in carbonio

        per prima cosa dovresti calcolarne il volume necessario, tramite apposite formule.
        Sull'isolamento termico ho i miei dubbi, comunque per iniziare ti crei uno stampo sul quale sagomare la tela di carbonio che incollerai per mezzo della resina apposita.
        calcola che come spesa viaggi alto perchè il carbonio in tela costa un bel pò, ma puoi riuscire a fare un bel lavoro........
        ciao.

        Commenta


        • #5
          Re: Realizzare un convogliatore aria x filtro in carbonio

          kvali zono le apposite formule ?
          Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

          Commenta

          Sto operando...
          X