Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chi ha il filtro a pannello su Punto 55?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Chi ha il filtro a pannello su Punto 55?

Diversa gente mi ha detto che montando un filtro a pannello sulla punto55 non si avverte nessun miglioramento delle prestazioni, potete confermare?
    Fiat Tipo SW 1.4 T-Jet GPL
    Alfa 147 1.6 Twin Spark 120 cv

Re: Chi ha il filtro a pannello su Punto 55?

Io sulla mia vecchia punto(55) l'avevo e sinceramente secondo me ne valeva la pena sia per il rumore che per il risparmio del non doverlo sostituire ma del poterlo lavare..io non monterò mai più un filtro in carta..
    Rispetto....per qualcuno è più importante..
    scuola italiana snowboard e sci "www.bremboextreme.it"

Commenta

aumentava il rumore?

No chiedo perche' lo volevo montare pure io.....però nessuno mi aveva parlato di un aumento del rumore quindi non ne ero convinto.....

se aumenta di rumore.....lunedi lo compro!

FIAT UNO RACING CLUB - Socio Unista n°17 Lo sfigato del gruppo!
      Quelli del TurboLENTO Socio n° 6 (la accendiamo?)
      "Per quanto siano irrealizzabili,la gente ama i sogni. Il sogno ci dà forza e ci tormenta,ci fa vivere
      e ci fa morire.E anche se ci abbandona,le sue ceneri rimangono sempre in fondo al cuore,fino alla morte”

Commenta

Originariamente inviato da Ossian
        aumentava il rumore?

No chiedo perche' lo volevo montare pure io.....però nessuno mi aveva parlato di un aumento del rumore quindi non ne ero convinto.....

se aumenta di rumore.....lunedi lo compro!
        se è per il rumore compra un bel conico e sbattiti a posizionarlo bene! non sulla testata come ho visto fare da q.no in giro
        La giraffa ha il cuore
        lontano dai pensieri
        si è innamorata ieri
        e ancora non lo sa.

Black_sheep83@hotmail.com

Commenta

Ti dirò...col Pipercross in spugna non cambiava nulla...col Sprintfilter invece cambiava parecchio....
          Logico che non è come un filtro a cono...ma la spesa è la mezza...le rotture con le Fdo 0....secondo me poi sulla tua monta un pannello che è sicuramente più indicato che un filtro a cono...

Commenta

io monto un filtro a presa diretta a pannello! ti posso dire che perdi un pò ai bassi ma poi guadagni verso gli alti. per il rumore e potenziale! cioè se nn schiacci a tavoletta fà poco rumore ma quando schiacci tutto sembra nn sò chè! l'unica cosa negativa è che aspiri molta aria calda.......
            NON COMPRATE DA CORSAIOLO2

Commenta

Fabbio anche io avevo un filtro a presa diretta sul pannello anni fa!
              Era OMP in spugna!
              Il rumore era fantastico ma mi dava problemi d'estate a causa del posizionamento!Un giorno xò l'ho perso per strada"

Luca-punto gt il sprintfilter è quello in tessuto elettrostatico?
              Come si lava?
              Se mi dici che va meglio prendo quello, non ho troppa simpatia per i filtri in cotone!

ps:costa più di un JR in cotone?
              Fiat Tipo SW 1.4 T-Jet GPL
              Alfa 147 1.6 Twin Spark 120 cv

Commenta

bmc a pannello come il mio più modifica dell'airbox.... e vai in scioltezza!!!! buon sound ma soprattutto buona ripresa!!!!

jake
                ... Quelli dello ZIO FANALE e della MADONNA MARMITTA...
                Donne e Motori?!? ----- > MUCCHE & TORI ­®

Commenta

io monto un K&N a pannello su punto 75. Dunque il rumore è pressochè identico, forse un pò più "pieno" agli alti. Per quanto riguarda le prestazioni devo ancora del tutto farmi un'idea precisa. Così a occhio la macchina sembra andare meglio ai medi e alti, nel senso che sale meglio di giri, ma secondo me perde un pochino in gradualità. Me ne sono accorto giorni fa rimettendo il filtro originale: la macchina magari era un pelino più lenta in ripresa, ma saliva di giri molto gradualmente senza strappi. Col filtro in cotone invece avverti in modo più netto il salire dei giri specie sopra i 3000. Non so che dirvi, per il momento lo sto tenenendo, perchè la punto 75 secondo me è una macchina fino a 3.000 giri circa (sembra la 60) ed un'altra dai 3.500 in su (e là è abbastanza divertente specie in 3° e 4°) ma credo che per la guida di tutti i giorni dove è preferibile avere meno "strappi", sia preferibile quello originale.

Commenta

Originariamente inviato da ]Axl[
                    Fabbio anche io avevo un filtro a presa diretta sul pannello anni fa!
                    Era OMP in spugna!
                    Il rumore era fantastico ma mi dava problemi d'estate a causa del posizionamento!Un giorno xò l'ho perso per strada"

Luca-punto gt il sprintfilter è quello in tessuto elettrostatico?
                    Come si lava?
                    Se mi dici che va meglio prendo quello, non ho troppa simpatia per i filtri in cotone!

ps:costa più di un JR in cotone?
                    Come il Bmc...identico...lo pulisci con gli appositi prodotti....

Per quello che costa io lo farei...

Commenta

Sto operando...
                    X