annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problemi con la mia Thema 8.32

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Problemi con la mia Thema 8.32

Ciao a tutti voi, ho un piccolo problema: possiedo da ca. 10 giorni una bellissima Lancia Thema 8.32 del '90 con soli 88.000 km e mi trovo abbastanza bene. Essendo un appassionato del tuning ma non volendo elborare l'auto esteticamente...vorrei sapere se conoscete il modo di elaborare la centralina del V8 32V di derivazione Ferrari...sarei grato se qualcuno/a mi rispondesse e mi aiutasse...grazie e buon tuning a tutti

P.S. : se l'italia si uniformasse alla germania come burocrazia tutti potrebbero realizzare i propri sogni.

Re: Problemi con la mia Thema 8.32

Io ti consiglio di non metterci su troppo le mani.
    1) E' un'auto un pò delicata
    2) E' un modello speciale che acquisterà sicuramente valore, ma deve essere tenuto originale....

Commenta

Originariamente inviato da alby.gsi
      Io ti consiglio di non metterci su troppo le mani.
      1) E' un'auto un pò delicata
      2) E' un modello speciale che acquisterà sicuramente valore, ma deve essere tenuto originale....

D'accordissimo
      CHI CHE NO GHE PIASE PAN, VIN E FIGA...DIO LI CASTIGA
      PATRIZIO DOVE SEI?
      WITH 16'S? REAL PHASE 1'S ROCK ON 15'S FOR GO

Commenta

Originariamente inviato da RICCARDO81
        Ciao a tutti voi, ho un piccolo problema: possiedo da ca. 10 giorni una bellissima Lancia Thema 8.32 del '90 con soli 88.000 km e mi trovo abbastanza bene. Essendo un appassionato del tuning ma non volendo elborare l'auto esteticamente...vorrei sapere se conoscete il modo di elaborare la centralina del V8 32V di derivazione Ferrari...sarei grato se qualcuno/a mi rispondesse e mi aiutasse...grazie e buon tuning a tutti

P.S. : se l'italia si uniformasse alla germania come burocrazia tutti potrebbero realizzare i propri sogni.
        mi ricordo di aver letto su un vecchio numero di elaborare, nelle pagine finale dei consigli veloci a tutti, che ci fossero una ventina di righe riguardanti il motore della tua auto...se hai i numeri vecchi appunto..dacci un okkio che qlkosa c'è..sono sicuro...
        "...a qualcuno piaceva bassa, CIAO MASSI..."

Commenta

Originariamente inviato da RICCARDO81

Ciao.
          Se mi dici di dove sei magari posso darti qualche info a riguardo.
          Qui da me (vicino bari)collaboro con un paio di officine abbastanza ca**ute.
          Il tuo è un motore d'oro...

Commenta

Bè se non erro è lo stesso motore del 308..e la ferrari in questione aveva dei cv in più sicuramente qualcuno ferrato in materia ferrari qualcosa può fare...

Commenta

mi pare di ricordare che tra gli interventi consifgliati c'è la sotituzione di alcuni particolari, mi pare il corpo farfallato per uniformare la potenza a quella della ferrari............ma per sicurezza è meglio contattare che è già intervenuto su macchine simili.........
              ciao.

Commenta

Se non sbaglio anche gli assi a cammes sn diversi...
                Turbom@d..
                ...che il turbo sia con noi.... -IPT engineering-
                Vivi come se dovessi morire domani, pensa come se non dovessi morire mai.
                Corri quanto vuoi... ma non correre mai più del tuo angelo custode..
                11/12 AUTOKIT IMOLA 9.084@132km/h
                ..Nos.. è come gli steroidi in palestra... troppo facile crescere così.. provaci solo con la tecnica... li si vede la differenza...

Commenta

io la lascerei totalmente originale
                  oppure come ti hanno consigliato... riportarla alla potenza della 308
                  "Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)

Commenta

Sto operando...
                  X