annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quale scarico montare ????

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Quale scarico montare ????

CIao a tutti ...
    sono relativamente nuovo del forum.. volevo chiedervi quale terminale di scarico sarebbe meglio montare sulla mia macchina (Peugeot 206 1.6 16v XS 110hp) ....
    io ora ho montato un terminale CTSS ma ma praticamente fa meno "rombo" di quello originale ..

io pensavo che SuperSprint facesse un bello scarico omologato(xke' e' una prerogativa per me assolutamente irrinunciabile) in acciaio ... ma nn l'ho trovato da nessuna parte ..

conoscete qualche scarico in acciaio o non che faccia un bel suono e che sia omologato ??? (so di chiedere troppo, pero' ci provo lostesso)

ciao e grazie a tutti coloro che mi risponderanno

Re: Quale scarico montare ????

io ho appena fatto ordinare quello della csc...appena mi arriva e lo monto se vuoi ti dico cm'č...a me cmq piaceva molto quello della supersprint da 100..sl ke costa 80 euro + del mio..

Commenta

Originariamente inviato da vascio
      CIao a tutti ...
      sono relativamente nuovo del forum.. volevo chiedervi quale terminale di scarico sarebbe meglio montare sulla mia macchina (Peugeot 206 1.6 16v XS 110hp) ....
      io ora ho montato un terminale CTSS ma ma praticamente fa meno "rombo" di quello originale ..

io pensavo che SuperSprint facesse un bello scarico omologato(xke' e' una prerogativa per me assolutamente irrinunciabile) in acciaio ... ma nn l'ho trovato da nessuna parte ..

conoscete qualche scarico in acciaio o non che faccia un bel suono e che sia omologato ??? (so di chiedere troppo, pero' ci provo lostesso)

ciao e grazie a tutti coloro che mi risponderanno
      metti il centrale non silenziato, te lo fai fare artigianale a max 50€, e ti tieni il terminale CTSS
      Ibiza2002 1.4 16v sport, centrale gr.N, terminale Powerfull INOX, CDA, tromboncino d'aspirazione da 80, accumulo d'aria fresca artigianale in allu, albero lato aspirazione riprofilato, centralina, filtro vapori d'olio BMC, OZ-SUPERLEGGERA 7x16 con Pzero Nero 205/45/16 -->112cv-15,5KgmIl mio motore... rullata
      IO SONO UN PESCATORE!!!(carpista per la precisione)

Commenta

Originariamente inviato da gommabruciata
        metti il centrale non silenziato, te lo fai fare artigianale a max 50€, e ti tieni il terminale CTSS

quoto

Commenta

ma il centrale non silenziato non č illegale?
          Su questo forum ho scoperto che anche un uomo puň soffrire di crisi premestruale

Commenta

io volevo sapere per un terminale omologato .. il centrale gruppo N nn e' per niente omologato ...

per quanto riguarda lo scarico artigianale sarebbe il max .. ma anche li nn e' omologato ...

per la scelta SS nn fa x niente rumore (nn essendo Inox) .. xo' almeno questo e' omologato come il mio ..

ragazzi aiutatemi please ...

Commenta

Originariamente inviato da Kei-Kun
              ma il centrale non silenziato non č illegale?

certo

Commenta

allora ok
                Su questo forum ho scoperto che anche un uomo puň soffrire di crisi premestruale

Commenta

riformulo la domanda.-..
                  che Terminali in acciaio OMOLOGATI esistono per la mia macchina ??

Commenta

Originariamente inviato da vascio
                    riformulo la domanda.-..
                    che Terminali in acciaio OMOLOGATI esistono per la mia macchina ??
                    prova a vedere alla inoxcar,quelli sono omologati e fanni bordello tipo gruppo n ma sono omologati,io l ho sentito su un 206 come la tua
                    SPONSOR XTREME SPECIAL TUNING
                    QUELLI DEL TATUAGGIO
                    XtremeToys 4 Tuning
                    XtremeCar Audio & Video
                    Xtreme
                    Special Tuning

Commenta

Sto operando...
                    X