Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bora TDI 130cv

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Bora TDI 130cv

    Ho una bora TDI 130cv delle prestazioni che mi da originale non mi posso lamentare. Volevo sapere come vi sembra (come motore) e che eventuali elaborazioni si potrebbero fare.
    La golf è la migliore [hehe] [hehe] [hehe] :bigrin:

  • #2
    Re: Bora TDI 130cv

    Bè essendo di Golf.Nos avrei qualche dubbio che possa camminare... skerzo.
    Cmq essendo motore di mamma vw gia di x se è buono inoltre mettendo in conto che è completamente original ha un'accelerazione brillante e una velocità di punta secondo il mio parere sufficiente anke se un appassionato di tuning non si accontenterebbe mai di avere la sua vettura completamente originale e che faccia 205km/h
    secondo me con una bella rimappata, filtro + permeabile ma sempre a pannello + uno bello scarico anche se non completo di collettori la bora incomincia a viaggiare arriva verso i 155-160 cv e...altro che 205km\h
    oltre a qualche modifica estetica...

    Commenta


    • #3
      Re: Bora TDI 130cv

      Originariamente inviato da golf.nos
      Ho una bora TDI 130cv delle prestazioni che mi da originale non mi posso lamentare. Volevo sapere come vi sembra (come motore) e che eventuali elaborazioni si potrebbero fare.
      Ottima base, rimappandola offre circa 30cv in più, ti sconsiglio un filtro permeabile (anche se è possibile usarlo) pena un rapido degrado del misuratore (che ha problemi già di suo) e tanto meno lo scarico, che per quello che costa offre ben poco, tranne un aumento di fumosità. Eventualmente rimappatura, intercooler, frizione e turbocompressore se si vuole esagerare!!

      Commenta

      Sto operando...
      X