Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Punterie Opel...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Punterie Opel...

    Scusate.......Qui bisogan usare Liqui Moly x il circuito di lubrificazione (13Euro..500ml)..
    E uno dei top...o Autolpus di Lux sul sito il miomotore...e olio 5/40...o 0/40.....

    I nuovi prodotti della Opel non li ho mai usati.....

    Commenta


    • #22
      Re: Punterie Opel...

      Originariamente inviato da zeroes
      come si regolano le punterie?
      Beh, quelle della opel sono idrauliche, e non hanno bisogno di regolazioni... Altro non saprei dirti...
      Vendo tamburi originali opel corsa B/tigra a ABS

      "Lascio la mia Gran Torino a Thao a condizione che non mi scoperchi il tetto come uno s*****o messicano, che non ci dipinga le fiamme come un coatto bianco e non ci metta quegli spoiler da checca sul retro come tutte le macchine dei musi gialli"

      Commenta


      • #23
        Re: Punterie Opel...

        Originariamente inviato da poker333
        Scusate.......Qui bisogan usare Liqui Moly x il circuito di lubrificazione (13Euro..500ml)..
        E uno dei top...o Autolpus di Lux sul sito il miomotore...e olio 5/40...o 0/40.....

        I nuovi prodotti della Opel non li ho mai usati.....
        [OT]Ma lo 0w e 5w avevo letto che non danno reali benefici se non a bassissime temperature... O ricordo male?[/OT]
        Vendo tamburi originali opel corsa B/tigra a ABS

        "Lascio la mia Gran Torino a Thao a condizione che non mi scoperchi il tetto come uno s*****o messicano, che non ci dipinga le fiamme come un coatto bianco e non ci metta quegli spoiler da checca sul retro come tutte le macchine dei musi gialli"

        Commenta


        • #24
          Re: Punterie Opel...

          quella della fiesta 1.1?
          Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
          http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
          Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
          Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
          VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

          Commenta


          • #25
            Re: Punterie Opel...

            Finalmente mi sono arrivate le punterie...
            Ordinate in germania, pagate 100€urozzi...
            Solo che... Sono diverse!
            Il tipo mi ha garantito che vanno bene per tutti gli ecotec...
            Di dimensioni sono identiche.

            Questa è quella nuova


            Questa è quella vecchia che ho smontato da uno dei miei ex motori...


            Qualcuno sa se la opel ha fatto diverse serie di punterie???
            Cmq sono entrambe marca INA (ricambi originali opel...)

            Ciao!
            Vendo tamburi originali opel corsa B/tigra a ABS

            "Lascio la mia Gran Torino a Thao a condizione che non mi scoperchi il tetto come uno s*****o messicano, che non ci dipinga le fiamme come un coatto bianco e non ci metta quegli spoiler da checca sul retro come tutte le macchine dei musi gialli"

            Commenta

            Sto operando...
            X