annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

A4 e centraline

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

a prop... ho dato un'altra okkiata e non ho capito... ma sul sito si parla sempre della stessa centralina o sono due diverse??
    x favore spiegami... credo di aver convinto il "capo" (tanto alla fine vinco sempre io!)

2) come filtro aria che mi consigliate??
    un airbox? magari autocostruito?? ho letto da qualche parte nel forum che si consigliava l'uso di fogli alluminizzati di neoprene, che č isolante... voi che dite?

SALUTI
    Gianky saluta e dice:
    "Presto avrň una macchina mia e allora....."

Commenta

ho controllato e.....

Messaggio originariamente postato da Gianky
      a prop... ho dato un'altra okkiata e non ho capito... ma sul sito si parla sempre della stessa centralina o sono due diverse??
      x favore spiegami... credo di aver convinto il "capo" (tanto alla fine vinco sempre io!)

2) come filtro aria che mi consigliate??
      un airbox? magari autocostruito?? ho letto da qualche parte nel forum che si consigliava l'uso di fogli alluminizzati di neoprene, che č isolante... voi che dite?

SALUTI
      ciao ..ho controllato la motorizzaionee in effetti.. sulla tua non si puo' montare ..pork perche' ha gia' la nuova gestione iniettore pompa che hanno tute le nuove auto VW.

mi spiace molto peche' era veramente una valida alternativa alla rimappatura...o almeno ha una escursione di utilizzo nettamente superiore.

comunque si.. noi produciamo 2 tipi di centralina una TDi e una Common RAil .. quella common rail a regolazione continua con potenziamento e depotenziamente e' unica sul mercato europeo ed e' in fase di Brevetto !! internazionale!

per qualsiasi info sono a disposizione
      SOleroshot
      www.mptuning-europe.com
      Mptuning
      L'accensione e' l'anima della combustione... No VOLT No POWER
      Ignite Yoursel

Commenta

Re: x soleroshot

gran bella cosa! ma la mia A4 2.5 da 150 non c'č in lista... ora parlo col "capo" e vedo di convincerlo... <<dai papi... che poi andiamo a Monza e ti faccio vedere come si guida...>>

Non male, davvero non male, dimmi cmq se la mia rientra

Grazie
        azzo mi sono confuso con lo stesso modello A6.... !!

sbagliato mi sono..llampo!

soleroshot
        Mptuning
        Mptuning
        Ignite Yoursel

Commenta

e la common rail la monta???? sulla mia macchina??
          Gianky saluta e dice:
          "Presto avrň una macchina mia e allora....."

Commenta

siii common rail si tutte!!!

e la common rail la monta???? sulla mia macchina??

ciao
            prima di tutto di che auto stiamo parlando?

attualmente ancora per pochi giorni potro distribuire la centralina Common Rail con.. prima dell deposito dela brevetto.

percio' non per farti fretta ma veramente non c'e' molto tempo.... dal deposito devono passare 90 giorni ....nei quali assolutamente non potro far circolare l'oggeto del brevetto!

attualmente il costo delle centralian C.R e' il seguente.
            solo potenziamento o depotenziamento L. 550.000 +iva
            depot e pot insieme L 900.000 + iva

test base effettuati su alfa 164 2,4 + 32cv al massimo del potenziamento -12cv +5km/litro al massimo del depotenziamento

attualmente la centralina e' installabile su tutti i sistemi common rail con sensore di pressione assoluta sul rail ...cioe' il 95% dei sistemi presenti sul mercato.

attendo ordine a breve ...

Sempre a disposizione
            soleroshot
            www.mptuning-europe

nel sito c'e' la spiegazione dettagliata delle centraline common rail a regolazione continua.
            Mptuning
            Ignite Yoursel

Commenta

Sto operando...
            X