annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

togliere il catalizzatore

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• togliere il catalizzatore

ho un fiat coupè 20V turbo. qualche mese fa ho fatto qualche modifica, filtro a pannello, pop off a ricircolo, mappatura e lavorazion pierburg x evitare picchi di pressione. sul banco ho ottenuto 265cv, in seguito ho eliminato il silenziatore centrale sostituendolo con un tubo da 60mm d diametro e l'auto è migliorata notevolmente, pur avendo ancora il finale originale.
    ora vorrei togliere anche il kat mettendone uno finto o svuotandone uno originale. dite che noterò ulteriori benefici?
    E-Mail: apo85@fastwebnet.it

Re: togliere il catalizzatore

Originariamente inviato da Apo
    ho un fiat coupè 20V turbo. qualche mese fa ho fatto qualche modifica, filtro a pannello, pop off a ricircolo, mappatura e lavorazion pierburg x evitare picchi di pressione. sul banco ho ottenuto 265cv, in seguito ho eliminato il silenziatore centrale sostituendolo con un tubo da 60mm d diametro e l'auto è migliorata notevolmente, pur avendo ancora il finale originale.
    ora vorrei togliere anche il kat mettendone uno finto o svuotandone uno originale. dite che noterò ulteriori benefici?
    Ti sconsiglio, soprattutto per ragioni legali e ambientali, di toglierlo totalmente.

Cmq... mettendo tutto lo scarico dritto da 60 dalla turbina in giu' guadagneresti in alto perdendo qualcosa in basso, avresti qualche cv in piu' e, soprattutto, scenderebbero le temperature della turbina
    Maverick

Clio RS III
    Email: maverick@elaborare.org
    www.cacciafotografica.net

Commenta

magari vedrò di prenderne uno metallico allora.

Commenta

Originariamente inviato da Maverick
        Ti sconsiglio, soprattutto per ragioni legali e ambientali, di toglierlo totalmente.

Cmq... mettendo tutto lo scarico dritto da 60 dalla turbina in giu' guadagneresti in alto perdendo qualcosa in basso, avresti qualche cv in piu' e, soprattutto, scenderebbero le temperature della turbina
        Quoto tutto tranne una cosa: Secondo me non perde ai bassi, anzi, guadagna in quanto la turbina prenderà i giri molto prima.
        Per il Kat ti consiglio un metallico da 200 cps
        JTD POWER
        Hai le palle ? Dimostramelo in pista, non su strada

Commenta

Originariamente inviato da uele
          Quoto tutto tranne una cosa: Secondo me non perde ai bassi, anzi, guadagna in quanto la turbina prenderà i giri molto prima.
          Per il Kat ti consiglio un metallico da 200 cps
          Beh... io ho detto di sostituire TUTTO con un tubo da 60

Solo per il cat... beh... hai piu' "botta", ma qualcosina in meno nella zona aspirata ci sara' comunque
          Maverick

Clio RS III
          Email: maverick@elaborare.org
          www.cacciafotografica.net

Commenta

bè la mia auto nella zona aspirata tanto è già abbastanza morta di suo, ma basta tenerla sopra i 2500 e nn ti scolli dal sedile...perciò!

Commenta

bè la mia auto nella zona aspirata tanto è già abbastanza morta di suo, ma basta tenerla sopra i 2500 e nn ti scolli dal sedile...perciò!
              Ci schiaffi un bel dispositivo ALS e sei a posto
              JTD POWER

Commenta

sarebbe? scusa ma nn son molto colto in materia.

Commenta

sarebbe? scusa ma nn son molto colto in materia.
                  Un Anti Lag System (il Bang per intenderci)
                  JTD POWER

Commenta

per vuotare svuoti, ma ti conviene se vuoi vche il tuo tc non soffra.........
                    ciao.

Commenta

Sto operando...
                    X