Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

help su 206

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • help su 206

    Ciao a tutti!!
    ragazzi ho un problema.... volevo fare un bel cambio olio sul 206 di mia sorella....ieri xò aprendo il cofano per cercare il filtro dell'olio ho notato una specie di filtro a testa in giù tra il radiatore e il motore... la domanda è ... è lui o non è lui?!?

    altro problema... ma per cambiare le luci di posizione che bordello devo fare... il faro dx è praticamente impossibile toccarlo xkè c'hanno montato sopra la centralina

    thank you a tutti!!

    ciauz
    Da ex possessore di Clio Fidjy 1.2 posso dire che era veramente un gran macchina... ma la Sig.ra Leon che ho appena preso spacca di brutto!! eheh

  • #2
    Re: help su 206

    Originariamente inviato da gherf
    Ciao a tutti!!
    ragazzi ho un problema.... volevo fare un bel cambio olio sul 206 di mia sorella....ieri xò aprendo il cofano per cercare il filtro dell'olio ho notato una specie di filtro a testa in giù tra il radiatore e il motore... la domanda è ... è lui o non è lui?!?

    altro problema... ma per cambiare le luci di posizione che bordello devo fare... il faro dx è praticamente impossibile toccarlo xkè c'hanno montato sopra la centralina

    thank you a tutti!!

    ciauz
    se è affianco al catalizzatore è lui il filtro..........è ad immersione.......
    per le lampadine di posizione........sono quelle che con 1/2 giro si svitano......
    TD o benzina?ma fatevi una moto 14.000 giri RULEZ!!!!
    MeccanicoVoncione:Voncione N°1
    *^-\QdMSO/-^*- Quelli di Milano Sud...
    NeL DuBbiO..................................FuMo taaaaaaaac
    Nati nel 1982

    La mia piccola<1> <2> <3> <4><5> <6> <7><8>

    Commenta

    Sto operando...
    X