Ciao a tutti,vi spiego il mio problema sulla car di mio padre,da 2 mesetti circa la sua 164 T.S. con 130.000 Km, 9 anni di vita e con l'impianto a Gas,ha un minimo molto irregolare,la lancetta oscilla da 800 giri (QUASI QUASI INIZIA A TREMARE TUTTA E A VOLTE SI SPEGNE) fino a 1200 giri,soprattutto quando e fredda,e x non farla spegnere devo dare un colpettino di acceleratore x contrastare l'abbassamento di giri.Circa 2 anni fà abbiamo avuto un problema simile e abbiamo fatto cambiare il debimetro,adesso mio padre è stuffo di questa c....o di macchina,io gli ho detto,non portarla dai meccanici,prenditi la mia che io nel frattempo mi dò da fare sul forum di ELABORARE e vedo se ti posso risolvere il problema.Quindi ragà cercate di aiutarmi a tutti i costi,anche xchè se riusciremo a risolvere il problema mio padre potrebbe convircersi a mandarmi in INGEGNERIA MECCANICA,facoltà che a me piace molto,ma che x via del mi babbo
forse non potrò frequentare (piccola parentesi che magari vi farà dire:CHE C.....C'E' NE FREGA A NOI?????????).Ah dimenticavo 2 cose,quando la macchina è calda il minimo è + regolare,oscilla pochissimo,a differenza di quando è fredda.Poi dimenticavo pure a dirvi che in accelerazione dai 1700 ai 2500 giri ha dei singhiozii,dei momenti dove sembra che venisse a mancare il gas (lo fa anche a benzina) ma dopo i 2500 va molto bene.
SCUSATEMI TANTO SE SONO STATO PARECCHIO LUNGO E ROMPI........!!!!Ma sono sicuro che mi darete parecchi consigli x cercare di risolvere questo problema insieme.
GRAZIE A TUTTI
Totò.

SCUSATEMI TANTO SE SONO STATO PARECCHIO LUNGO E ROMPI........!!!!Ma sono sicuro che mi darete parecchi consigli x cercare di risolvere questo problema insieme.
GRAZIE A TUTTI
Totò.
Commenta