annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Uno candele annerite

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Fiat Uno candele annerite

Salve a tutti,
    ho notato che la ripresa non č regolare. Ho smontato le candele e ho notato che sono nere. Ho cambiato filtro aria e candele. Ho provato a riaccendere, ma il problema č rimasto. Cosa posso fare per rimediare a questo inconveniente, dato che non c'č un carburatore, ma l'iniezione elettronica.
    Puň essere un problema di iniettori?

P.S. l'auto ha 57.000 Km, anche se ha circa 7 anni.

Re: Fiat Uno candele annerite

Ciao.
    Carburazione grassa.
    Dai una controllata alla sonda lambda.
    Fondatore Calibra Club Italia
    www.calibraclub.it

Commenta

cambia anche i cavi.....comunque potrebbe anche essere che l'auto sia grassa di suo come taratura di iniezione.........
      hai mai avuto problemi di check(ti si č accesa la spia?)...
      controlla che la tubazioni siano integre..........magari in caso di crepe sei finito fuori lambda e sei grasso a bestia........
      ciao.

Commenta

Originariamente inviato da maxmoto1
        Salve a tutti,
        ho notato che la ripresa non č regolare. Ho smontato le candele e ho notato che sono nere. Ho cambiato filtro aria e candele. Ho provato a riaccendere, ma il problema č rimasto. Cosa posso fare per rimediare a questo inconveniente, dato che non c'č un carburatore, ma l'iniezione elettronica.
        Puň essere un problema di iniettori?

P.S. l'auto ha 57.000 Km, anche se ha circa 7 anni.
        Per risolvere il problema elimina il filtro dei carboni attivi, stacca la sonda lambda ed aggiungi un additivo per pulire gli iniettori in un pieno e vedi che andrŕ alla perfezione...
        Avevo lo stesso problema sulla mia Uno...

Commenta

Sto operando...
        X