annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

aiuto please

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• aiuto please

cerco software per la rimappatura della centralina per la mia tigra tramite presa di diagnostica!!

www.genovesidacorsa.it
    Ciao a tutti By Flowers

ti sconsiglio anche se lo trovi di fare una mappa con la presa diagnosi...........molto meglio farla tramite un programmatore tradizionale........
    ciao.

Commenta

Concordo e domando: ma perché tutti con questa passione per la riprogrammazione tramite seriale? Che non siete capaci a dissaldare e risaldare una Eprom senza fare danni?

Campioni Europei OpenGT'08 Chevrolet Corvette Z06R GT3
      Team campione italiano Seat Leon Supercopa '09
      Campioni italiani Seat Leon Supercopa '11 Piloti e Team

Commenta

Anche io sono daccordo
        Non te l'ho consiglio una bella eprom e via!!!
        TSR® Turin Street Racer(President)TopTuningClubSocioAdOnoremTSR®DragTeam ® Senzasenso

Luca200sx Online

Commenta

veramente io sono capace adissaldare una eprom senza fare danni ma le mie intenzioni sono diverse...
          voglio piazzare una eprom a maggiore capacità, tipo quadrupla, per settare tre o quattro mappature e l'unico modo per gestirle è tenere il portatile collegato,così posso registrare i rendimenti con un programma di diagnostica e poi scegliere la migliore.
          penso non sia un'idea bizzarra vero?
          secondo voi poi è sconsigliabile tenere due mappature da poter swicciare o manualmente con un comando in plancia o tramite pc per avere più possibilità di scelta?

www.genovesidacorsa.it
          Ciao a tutti By Flowers

Commenta

meglio una unica mappa fatta bene che quattro mal fatte...........senza switch e interruttori vari..........una tosta basta e avanza........
            ciao.

Commenta

intanto chi ti ha detto che le 4 sono fatte male!
              voglio solo avere scelta tra una guida economica e praticamente di serie ed una spinta

www.genovesidacorsa.it
              Ciao a tutti By Flowers

Commenta

quando hai la mappa "buona" se vuoi rallentare basta non pigiare sul gas........per le mappe fatte male facevo per dire che 1 è meglio di 4 non volevo mettere in discussione la tua competenza sull elettronica.
                ciao.

Commenta

Sto operando...
                X