Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

pannello e scarico su diesel

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: pannello e scarico su diesel

    Eh si, sapendo che poi fa 400 km con 20 euro.......Agosto scorso a Maiorca ho noleggiato una Focus station tdci (110 o 115cv) nuova di pacca, con 35 euro ho fatto 750 km in tre giorni e devo dire che l'ho tirata abbastanzaper provarla e vedere come erano i diesel: che dire: soddisfatto.
    CHI VA PIANO VA SANO E LONTANO......... SI MA NON GLI PASSA UN KA@@O!!!:D:D:D

    P.S. USIAMO LA TESTA;) MICA PUGNETTE;);)

    Commenta


    • #22
      Re: pannello e scarico su diesel

      Originariamente inviato da dav
      Eh si, sapendo che poi fa 400 km con 20 euro.......Agosto scorso a Maiorca ho noleggiato una Focus station tdci (110 o 115cv) nuova di pacca, con 35 euro ho fatto 750 km in tre giorni e devo dire che l'ho tirata abbastanzaper provarla e vedere come erano i diesel: che dire: soddisfatto.

      potresti gia informarti che scarico ha la tua macchina..o meglio,se hai kat......tubo dritto e finale.....o hai un centrale in mezzo.......

      cosi puoi gia pensare come prepararlo un pochino
      TD o benzina?ma fatevi una moto 14.000 giri RULEZ!!!!
      MeccanicoVoncione:Voncione N°1
      *^-\QdMSO/-^*- Quelli di Milano Sud...
      NeL DuBbiO..................................FuMo taaaaaaaac
      Nati nel 1982

      La mia piccola<1> <2> <3> <4><5> <6> <7><8>

      Commenta


      • #23
        Re: pannello e scarico su diesel

        Ogni tanto sogno una bella centralinatdirulez........ma non ho più voglia di tremare ogni volta che vedo i pulotti appostati e dire in giapponese:" fa che fermino o quello davanti o quello dietro"
        Sicuro teminale ovale SS, poi non toccherei nient'altro..150 è già una buona soluzione
        CHI VA PIANO VA SANO E LONTANO......... SI MA NON GLI PASSA UN KA@@O!!!:D:D:D

        P.S. USIAMO LA TESTA;) MICA PUGNETTE;);)

        Commenta


        • #24
          Re: pannello e scarico su diesel

          Ciao, vedrai che dopo poco tempo non ti basteranno più. Fai come me portala da Penso di Savona, e te la porterà fino ad un max di 210 cv garantiti, e i consumi si abbasseranno, e anche con l'autodiagnosi inserita della casa non si accorgerà di niente; ciao e a presto, se hai bisogno di altro fatti sentire

          Commenta


          • #25
            Re: pannello e scarico su diesel

            Originariamente inviato da albetdi
            Ciao, vedrai che dopo poco tempo non ti basteranno più. Fai come me portala da Penso di Savona, e te la porterà fino ad un max di 210 cv garantiti, e i consumi si abbasseranno, e anche con l'autodiagnosi inserita della casa non si accorgerà di niente; ciao e a presto, se hai bisogno di altro fatti sentire
            Azz 210!!! hai una Leon tdi? se nn sono indiscreto di quanti eurini si parla??
            CHI VA PIANO VA SANO E LONTANO......... SI MA NON GLI PASSA UN KA@@O!!!:D:D:D

            P.S. USIAMO LA TESTA;) MICA PUGNETTE;);)

            Commenta

            Sto operando...
            X