raga, sono il felice possessore di un delta 1.6 HF turbo del 92 con le seguenti modifiche:
scarico diretto con eliminazione kat e finale CSC non omologato
centralina
intercooler delta 16V
pressioni 0,8 bar (1,00 bar in overboost)
filtro a pannello BMC
frizione rinforzata
pop-off a sfiato esterno
assetto
barra duomi OMP
dischi ant. autoventilanti, forati e baffati OMP
dischi post. forati e baffati OMP
pastiglie OMP
per un totale di circa 170 cv e i 1.050 Kg
vorrei un suond + aggressivo in aspirazione.
ho provato con il cono e relativa paratia per isolare il calore da motore, quando la pressione saliva si sentiva il risucchio dell'aria.
ma con il filtro a pannello la sento + pronta.
che cosa posso fare migliorare il sound in aspirazione?
ciao
scarico diretto con eliminazione kat e finale CSC non omologato
centralina
intercooler delta 16V
pressioni 0,8 bar (1,00 bar in overboost)
filtro a pannello BMC
frizione rinforzata
pop-off a sfiato esterno
assetto
barra duomi OMP
dischi ant. autoventilanti, forati e baffati OMP
dischi post. forati e baffati OMP
pastiglie OMP
per un totale di circa 170 cv e i 1.050 Kg

vorrei un suond + aggressivo in aspirazione.

ho provato con il cono e relativa paratia per isolare il calore da motore, quando la pressione saliva si sentiva il risucchio dell'aria.

che cosa posso fare migliorare il sound in aspirazione?

ciao
Commenta