annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Elaborazione Toyota Celica TS

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Elaborazione Toyota Celica TS

    Ciao Ragzzi ...

    Come mi consigliereste di elaborare una Toyota Celica TS ?

    Mi conviene montare un kit turbo ?
    ------ Vivo la mia vita ad un 1/4 di miglio per volta ------
    -------- ma in quei 10 Secondi mi sento veramente LIBERO --------

    -------- Dominique Toretto (Fast and Furious) --------

  • #2
    Re: Elaborazione Toyota Celica TS

    Originariamente inviato da Riaden88
    Ciao Ragzzi ...

    Come mi consigliereste di elaborare una Toyota Celica TS ?

    Mi conviene montare un kit turbo ?
    mettici un bel volumex...

    come mai? non va un cavolo che la vuoi elaborare....
    --->VENDO PUNTO GT!!!<---

    COSWORTH?CLICCA--->1° CLUB UFFICIALE ITALIA & IL FORUM

    POWERED BY AUTOTECNICA BOTTI

    Commenta


    • #3
      Re: Elaborazione Toyota Celica TS

      Originariamente inviato da Riaden88
      Ciao Ragzzi ...

      Come mi consigliereste di elaborare una Toyota Celica TS ?

      Mi conviene montare un kit turbo ?
      a quanto ne sò su quel motore o turbo o centrifugo
      Ho speso un mucchio di soldi in automobili, alcol e donne.... tutto il resto l'ho sperperato George Best

      A. S. R. - Magggica Roma Fan Club - Numero 4 - CRISTIAN CHIVU
      Club dei CORTOCIRCUITI member N°1

      Commenta


      • #4
        Re: Elaborazione Toyota Celica TS

        Originariamente inviato da GABRIO16V
        a quanto ne sò su quel motore o turbo o centrifugo
        e un bell'aspirato pompato...con i controcazzi?
        --->VENDO PUNTO GT!!!<---

        COSWORTH?CLICCA--->1° CLUB UFFICIALE ITALIA & IL FORUM

        POWERED BY AUTOTECNICA BOTTI

        Commenta


        • #5
          Re: Elaborazione Toyota Celica TS

          Allora ragazzi ....

          La Celica TS è un ASPIRATO da 192cv con tecnologia DOHC (il VTEC HONDA) a fasatura e ad alzata variabile delle valvole .

          Io vorrei operare un elaborazione che sia compresa tra il SOFT e l' HARD TUNING . [ ]

          Pultroppo la cilindrata 1,8L è un limite , anche se sovralimentato si potrebbero cacciare fuori molti cavalli . Pultroppo la sovralimentazione mi costerebbe molto visto che dovrò sostituire Valvole , Pistoni ecc....

          Consigliatemi ....

          Io vorrei arrivare a +/- 300cv rimanendo con una miscela non troppo ricca (non voglio fare il 3km/litro) magari si potrebbe aumentare il rapp. di compressione ed usare la nuova V-Power che se non ricordo bene è a 99 ottani ....mi secca molto aggiungere addivi

          Fatemi sapere ... CIAO a tutti !!!
          ------ Vivo la mia vita ad un 1/4 di miglio per volta ------
          -------- ma in quei 10 Secondi mi sento veramente LIBERO --------

          -------- Dominique Toretto (Fast and Furious) --------

          Commenta


          • #6
            Re: Elaborazione Toyota Celica TS

            Originariamente inviato da Marco M.
            e un bell'aspirato pompato...con i controcazzi?
            ha già + di 100 cv/L dubito che ne spremi molti con il soft tune, ogni cavallo lo paghi caro...
            Ho speso un mucchio di soldi in automobili, alcol e donne.... tutto il resto l'ho sperperato George Best

            A. S. R. - Magggica Roma Fan Club - Numero 4 - CRISTIAN CHIVU
            Club dei CORTOCIRCUITI member N°1

            Commenta


            • #7
              Re: Elaborazione Toyota Celica TS

              Originariamente inviato da Riaden88
              Allora ragazzi ....

              La Celica TS è un ASPIRATO da 192cv con tecnologia DOHC (il VTEC HONDA) a fasatura e ad alzata variabile delle valvole .

              Io vorrei operare un elaborazione che sia compresa tra il SOFT e l' HARD TUNING . [ ]

              Pultroppo la cilindrata 1,8L è un limite , anche se sovralimentato si potrebbero cacciare fuori molti cavalli . Pultroppo la sovralimentazione mi costerebbe molto visto che dovrò sostituire Valvole , Pistoni ecc....

              Consigliatemi ....

              Io vorrei arrivare a +/- 300cv rimanendo con una miscela non troppo ricca (non voglio fare il 3km/litro) magari si potrebbe aumentare il rapp. di compressione ed usare la nuova V-Power che se non ricordo bene è a 99 ottani ....mi secca molto aggiungere addivi

              Fatemi sapere ... CIAO a tutti !!!
              se lo mantieni aspirato a 300 cv nn ci arrivi nemmeno con il nitrometano
              considerà che è un motore già tirato di suo, e in + qui in italia pochi lo conoscono a fondo, cmq a quanto ne sò io potrebbe arrivare a 220 cv aspirato (9000 giri di pot max mica noccioline), ma l'elettronica nn è riprogrammabile e andrebbe sostituita (c'è un modulo ma nn sò che caratteristiche abbia), ci vorrebbero 4 belle farfalle e gli assi a camme da pista ( che nn sono ancora disponibili a quanto ne sò) insomma è un lavorone al pari di sovralimentarlo e nn sò dirti che erogazione avrai poi...
              magari invece con un centrifugo che lavora a pressioni nn troppo alte (tipo l'onda S2000 testata sull'ultimo elaborare ) potresti mantenere i pistoni di serie e limitarti ad abbassare il rapporto di compressione con una guarnizione testata bella spessa, intercooler con i controcaxxi (l'S2000 l'aveva aria/acqua) certo scordati l'affidabilità dell'auto originale....
              P.S.
              prendi le mie parole con le molle
              Ho speso un mucchio di soldi in automobili, alcol e donne.... tutto il resto l'ho sperperato George Best

              A. S. R. - Magggica Roma Fan Club - Numero 4 - CRISTIAN CHIVU
              Club dei CORTOCIRCUITI member N°1

              Commenta


              • #8
                Re: Elaborazione Toyota Celica TS

                230cv circa li prendi con un'elaborazione da aspirato... per raggiungere in sicurezza 300cv ci vuole un compressore... ...cmq, fossi in te, farei centralina (che va cambiata), aspirazione, scarico, collettori, lavorazione testata, condotti, valvole, alleggerimento volano... direi che 230-40cv li dovresti toccare senza renderlo troppo fragile, e ti assicuro che sarebbe molto divertente. Per andare oltre conviene di piu' alleggerire l'auto che aumentare i cavalli (kit in vetroresina o meglio in carbonio e alleggerimento di tutti i componenti e soprattutto degli interni)
                Maverick


                Clio RS III
                Email: maverick@elaborare.org
                www.cacciafotografica.net

                Commenta


                • #9
                  Re: Elaborazione Toyota Celica TS

                  Originariamente inviato da Maverick
                  230cv circa li prendi con un'elaborazione da aspirato... per raggiungere in sicurezza 300cv ci vuole un compressore... ...cmq, fossi in te, farei centralina (che va cambiata), aspirazione, scarico, collettori, lavorazione testata, condotti, valvole, alleggerimento volano... direi che 230-40cv li dovresti toccare senza renderlo troppo fragile, e ti assicuro che sarebbe molto divertente. Per andare oltre conviene di piu' alleggerire l'auto che aumentare i cavalli (kit in vetroresina o meglio in carbonio e alleggerimento di tutti i componenti e soprattutto degli interni)
                  ottimo consiglio mav!
                  --->VENDO PUNTO GT!!!<---

                  COSWORTH?CLICCA--->1° CLUB UFFICIALE ITALIA & IL FORUM

                  POWERED BY AUTOTECNICA BOTTI

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Elaborazione Toyota Celica TS

                    Originariamente inviato da Maverick
                    230cv circa li prendi con un'elaborazione da aspirato... per raggiungere in sicurezza 300cv ci vuole un compressore... ...cmq, fossi in te, farei centralina (che va cambiata), aspirazione, scarico, collettori, lavorazione testata, condotti, valvole, alleggerimento volano... direi che 230-40cv li dovresti toccare senza renderlo troppo fragile, e ti assicuro che sarebbe molto divertente. Per andare oltre conviene di piu' alleggerire l'auto che aumentare i cavalli (kit in vetroresina o meglio in carbonio e alleggerimento di tutti i componenti e soprattutto degli interni)
                    Quello che ho scritto io, certo avete visto i prezzi dei collettori e del materiale
                    Ho speso un mucchio di soldi in automobili, alcol e donne.... tutto il resto l'ho sperperato George Best

                    A. S. R. - Magggica Roma Fan Club - Numero 4 - CRISTIAN CHIVU
                    Club dei CORTOCIRCUITI member N°1

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X