Ciao a tutti.....ho un problema...la mia car è troppo silenziosa
lo scarico è così composto:
- kat originale
- centrale diretto gruppo N ragazzon
- terminale sportivo omologato CSC
il problema è ke nn fa una cippa di rumore!!!
cioè se la senti passare è leggermente più rumorosa di una originale e senti un po' di più il fiskio del turbo!
quando avevo appena messo il centrale diretto pensavo facesse molto più burdel ma invece niente, è cambiata di poco!
ora volevo mettere un tubo diretto al posto dal kat....come rumore aumenterà o rimarrà così com'è?
mi hanno pure consigliato un terminale gruppo N ragazzon.....ma io vorrei una cosa ke quando skiaccio fa burdel, quando sto sotto i 3000 giri più o meno è "silenziosa" cioè nn da troppo nell'okkio! ke se mi fermano e al minimo fa il rumore di un 360 modena ke ci racconto agli sbirrozzi?quelli fanno festa per la marea di multe ke mi infliggono!!
sul sito della super sprint fa vedere il grafico della potenza con lo scarico originale e poi col loro composto da:
- tubo turbina (mi conviene metterlo?elimina il giunto flessibile...guadagno in qualcosa?)
- tubo kat (ke già sono intenzionato ad acquistare)
- tubo centrale (ke ho già)
- terminale (ke però mi sembra tanto un terminale omologato)
e passa da 136 a 146.9 cv!!!!!
cosa mi consigliate? vorrei fare più burdel ma nn troppo da dare nell'okkio.....

lo scarico è così composto:
- kat originale
- centrale diretto gruppo N ragazzon
- terminale sportivo omologato CSC
il problema è ke nn fa una cippa di rumore!!!
cioè se la senti passare è leggermente più rumorosa di una originale e senti un po' di più il fiskio del turbo!
quando avevo appena messo il centrale diretto pensavo facesse molto più burdel ma invece niente, è cambiata di poco!
ora volevo mettere un tubo diretto al posto dal kat....come rumore aumenterà o rimarrà così com'è?
mi hanno pure consigliato un terminale gruppo N ragazzon.....ma io vorrei una cosa ke quando skiaccio fa burdel, quando sto sotto i 3000 giri più o meno è "silenziosa" cioè nn da troppo nell'okkio! ke se mi fermano e al minimo fa il rumore di un 360 modena ke ci racconto agli sbirrozzi?quelli fanno festa per la marea di multe ke mi infliggono!!


sul sito della super sprint fa vedere il grafico della potenza con lo scarico originale e poi col loro composto da:
- tubo turbina (mi conviene metterlo?elimina il giunto flessibile...guadagno in qualcosa?)
- tubo kat (ke già sono intenzionato ad acquistare)
- tubo centrale (ke ho già)
- terminale (ke però mi sembra tanto un terminale omologato)
e passa da 136 a 146.9 cv!!!!!





cosa mi consigliate? vorrei fare più burdel ma nn troppo da dare nell'okkio.....

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