Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Diesel Volumetrico....Possibile??

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Diesel Volumetrico....Possibile??

    Originariamente inviato da biso374
    sicuramente avranno rapporti di compressione diversi, quindi bisognerà decomprimere, altrimenti si ritroverà con degli Rc assurdi...
    poi non vorrei che anche i condotti, fluidodinamica ecc. siano stati progettati diversamente...
    c'è differenza tra un aspirato e un turbo!
    non è come se un turbo avesse due livelli di potenza come si vede ultimamente(vedi VW, se si scrive così), lì sì che cambia poco, ma tra un aspirato e un turbo... boh!

    io mi baso sulle versioni diesel della punto,di differenze di nn ce e sono a livello di condotti(anche xchè economicamente parlando nn sò qnt convega farli diversi alla casa madre)

    si è meglio decomprimere,ma nn troppo

    Commenta


    • #12
      Re: Diesel Volumetrico....Possibile??

      allora secondo voi è fattibile trovare turbina,collettori e intercooler (ma lo ha la 306 td??)
      e x quanto riguarda l'elettronica come si può fare?
      Giornalista: Markku da dove nasce il talento di suo figlio?
      Markuu: Anton molto bravo, testa mamma, piede babbo...

      Clio 1.8 16V F7P@Step2 -> 178cv@7250g/m Bestia Bianca® NOW LIGHT VERSION!

      Commenta


      • #13
        Re: Diesel Volumetrico....Possibile??

        Originariamente inviato da Jonny206
        allora secondo voi è fattibile trovare turbina,collettori e intercooler (ma lo ha la 306 td??)
        e x quanto riguarda l'elettronica come si può fare?

        se la versione td nn ha l'itc è consigliato meterne uno.eletronicamente parlando,penso che nn ci sia nulla che "comanda" il motore(a parte l'anticipo)

        Commenta


        • #14
          Re: Diesel Volumetrico....Possibile??

          vi ricordo ke sviluppare un volumetrico per un motore e' molto piu' costoso ke fare un motore con turbocompressore.....cmq basta vedere anke sul libretto quale e' il rapporto di compressione e compararlo con la versione turbo....la punto TD(1.700) ad esempio ha il rapp di 20:1...

          IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

          Commenta


          • #15
            Re: Diesel Volumetrico....Possibile??

            Dopo aver letto un po di risposte faccio una domanda io ho una punto 3 serie multijet, quindi turbo diesel 1.9.
            É possibile montare ANCHE un volumetrico sulla mia macchina? Volevo mettere un turbo un po più grosso e aggiungere un compressore volumentrico, è possibile? Ma sopprattutto la spesa vale la resa?
            Fucking Tuning Club - Sito

            Sono ufficialmente senza punti!

            Commenta


            • #16
              Re: Diesel Volumetrico....Possibile??

              Originariamente inviato da Canapia
              Dopo aver letto un po di risposte faccio una domanda io ho una punto 3 serie multijet, quindi turbo diesel 1.9.
              É possibile montare ANCHE un volumetrico sulla mia macchina? Volevo mettere un turbo un po più grosso e aggiungere un compressore volumentrico, è possibile? Ma sopprattutto la spesa vale la resa?

              volendo si ma devi farli andar d'accordo.a qst punto monti la turbina del 140 cv e via

              Commenta


              • #17
                Re: Diesel Volumetrico....Possibile??

                Originariamente inviato da heavymachinegun
                volendo si ma devi farli andar d'accordo.a qst punto monti la turbina del 140 cv e via
                Infatti è proprio la turbina del 140cv che mi hanno proposto
                Fucking Tuning Club - Sito

                Sono ufficialmente senza punti!

                Commenta

                Sto operando...
                X