in seguito al mio incidente ho cambiato totalmente macchina ed ho fatto la mini one d personalizzatissima!!!però mi manca ancora qualche cosa...la devo portare a fare la centralina tra un po di giorni quindi da 75 mi dovrebbe arrivare a 90 cv..nn male!!avevo idea di mettere anche la pop off...me lo consigliate??quano viene?quali sono lo marche che sono un pò più affidabili??nn vorrei fare danni!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
elaborare mini one d
Comprimi
X
-
Re: elaborare mini one d
Originariamente inviato da tibbiducciduin seguito al mio incidente ho cambiato totalmente macchina ed ho fatto la mini one d personalizzatissima!!!però mi manca ancora qualche cosa...la devo portare a fare la centralina tra un po di giorni quindi da 75 mi dovrebbe arrivare a 90 cv..nn male!!avevo idea di mettere anche la pop off...me lo consigliate??quano viene?quali sono lo marche che sono un pò più affidabili??nn vorrei fare danni!!
ti consiglio di cambiare il filtro con uno a pannello prima di mappareUltima modifica di staffa; 22-07-2004, 18:31.
-
CIAO VISTO CHE HAI UNA MINI!!! VIENI QUI!!!
http://www.elaborare.info/forum/vbul...76#post5373176
in questo 3d potrai fare tutte le domande che vuoi!!! alcuni del nostro club hanno la one D quindi sicuramente ti possono aiutare!!
lascia stare la pop off non serve a nulla!!! è solo carino il rumore ma è ridicolo su un diesel!!
prima di fare la mappa monta un filtro a pannello e un terminale sportivo!!
cosi di sicuro vai sui 95hp!! in tutta affidabilta' e con poco fumo nero!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da staffadunque la pop off su turbo diesel te la sconsiglio perchè non reca alcun beneficio. difatti la pop off è un dispositivo studiato per salvaguardare la farfalla dal colpo d'ariete generato dal compressore. siccome nei motori diesel la farfalla non c'è è del tutto inutil. se non sbaglio serve anche una centralina aggiuntiva (che regola anche la carburazione visto che "levi" aria al motore..) con pulsante per renderla attiva... io non pasticcerei con l'elettronica per un semplice pfff.
ti consiglio di cambiare il filtro con uno a pannello prima di mappare
Tutto giusto tranne per il fatto che la POP non salvaguarda la farfalla ma la girante lato freddo del turbo...che al momento di chiusura della farfalla senza pop subirebbe il ritorno dei gas...
Commenta
-
cavolo, dovrebbero decidersi ad aprire una sezione del forum apposta per le popoff!!poco motoretanto cuore....
L'eletto2 il film amatoriale demenziale dell'anno, ci sono anch'io!!!
"Se ci vogliono più di tre bulloni per tenerlo, probabilmente è importante."
"Chi va piano rallenta anche te, digli di smettere"
Quando finisce l'aderenza inizia il divertimento...
Commenta
-
Originariamente inviato da joker83ù
Tutto giusto tranne per il fatto che la POP non salvaguarda la farfalla ma la girante lato freddo del turbo...che al momento di chiusura della farfalla senza pop subirebbe il ritorno dei gas...
La girante del compressore non gode, ma la farfalla chiusa che fa da muro, nemmeno...
Commenta
-
salvaguarda un pò tutto, fafalla, girante, manicotti ed evita che la pressione che si forma rallenti la girante aumentando il turbo lag. ovviamente parlando dei benzina!
Quello che mi chiedo è perchè comprare una mini D per poi prepararla invece di prendere che so una mini one se si vuole risparmiare davvero? o una cooper se si cerca un pò di brio? mah!poco motoretanto cuore....
Commenta
-
'sta storia della pop per la farfalla gira su questo forum da un po' di anni e devo dire che fa un po' pena.....
Campioni Europei OpenGT'08 Chevrolet Corvette Z06R GT3
Team campione italiano Seat Leon Supercopa '09
Campioni italiani Seat Leon Supercopa '11 Piloti e Team
Commenta
-
Originariamente inviato da Ice71'sta storia della pop per la farfalla gira su questo forum da un po' di anni e devo dire che fa un po' pena.....
male nn gli fapoco motoretanto cuore....
Commenta
Commenta