Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Filtro aria ad aspirazione diretta

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

a biondo non ti allargare con i cavalli facili che poi quel poraccio ce crede. Ma come cavolo fai a prende 6-8 cv senza neanche rimappā la centralina?????
    Un consiglio: quando modificate la vostra auto non fidatevi di chi vi promette cv provatele al banco quella č l'unica veritā!!!!
    "MASSIgt" member of OBBBELIX 2001... the power of ROME!!
    GARE CLANDESTINE???...
    ...le lascio a chi ne ha bisogno...!!!

Commenta

per massigt:ho effettuato 5 prove sul banco con 5 diverse clio 1.8 16v con candele,ceramic,e power box ora ti elenco i risultati del banco.
      +6,4cv con 12000km
      +7,1cv con 32000km
      +6,8cv con 47000km
      +8,2cv con 80000km
      +6,2cv con 97000km
      con un incremento di coppia a tutti regimi di 0,5kg m quindi in base alle mie prove ho detto un incremento tra 6-8cv mi sembra che rientri tutto nella norma ora per una maggiore chiarezza ti elenco la potenza per ogni singolo componente:
      air box +3,8-5,1cv
      candele brisck +1,6-2,4cv
      ceramic 0,6-3,6cv
      tutti testati sulla clio 16v con un banco vamag,spero di essere stato chiaro,vi saluto

Commenta

allora scusami oer il msg perō rimango abbastanza scettico sai sono come S. Tommaso (giusto?)
        "MASSIgt" member of OBBBELIX 2001... the power of ROME!!
        GARE CLANDESTINE???...
        ...le lascio a chi ne ha bisogno...!!!

Commenta

L'airbox della sprint filter mi sembra fatto bene,ricalca i tipici airbox da corsa.
          Ciao!
          By GRT

Commenta

Noto con piacere che avete tutti la stessa idea sulle modifiche da apportare (ah massi,tranquillo che tanto non ci credo ai cavalli facili) ma per il momento io non ho molti soldi da buttare sulla macchina...ringrazio di nuovo tutti e noto con piacere che il clio 16 non ha perso la sua stima fra gli appassionati di tuning...l'unico che mi prende in giro č un rallista che ha la civic preparata molto bene e mi dice che mi sta davanti in terza.Ah, ragazzi vorrei ricordare Munaretto dalle mie parti come grande preparatore di Renault. Ciao a tutti
            Mirco (Clio 16V)

Commenta

Sto operando...
            X