Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problemuccio...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Problemuccio...

Salve ragazzi, ultimamente ho notato che quando con la mia macchina vado a punta di acceleratore in prima, seconda, o cmq di solito sotto i 2000 giri circa, la macchina singhiozza. ma il motore è a posto..cioè nn sono le candele o altre cagate...un tizio mi ha addirittura detto che siccome ho da poco cambiato le pastiglie sarebbe l'impianto frenante che si deve assestare...

voi che dite?

Re: Problemuccio...

Che macchina hai? Prova se lo fa anche con le marce basse, altrimenti direi che è il
    motore che non riesce ad andare così piano!

Se funziona quanto basta non toccar sennò si guasta!

Commenta

ho lo stesso e indentico problema sulla fiesta... ci ho rinunciato capire cosa sia
      Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
      http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
      Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
      Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
      VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

Commenta

i freni singhiozzano?

mah...se ne sentono in giro di belle...
        M-Parts:

Pop-off

Regolatore Pressione

Commenta

Originariamente inviato da v3g
          Salve ragazzi, ultimamente ho notato che quando con la mia macchina vado a punta di acceleratore in prima, seconda, o cmq di solito sotto i 2000 giri circa, la macchina singhiozza. ma il motore è a posto..cioè nn sono le candele o altre cagate...un tizio mi ha addirittura detto che siccome ho da poco cambiato le pastiglie sarebbe l'impianto frenante che si deve assestare...

voi che dite?
          ...spero che il "tizio" che ti ha detto delle pastiglie non sia un meccanico, altrimenti poveri noi... . Passato il momento del "singhiozzamento" l'erogazione è lineare ...?

Commenta

le pastiglie? l'avrà detto per scherzo dai
            VENDO LEON!!!

LA MIA LEON
            Ciao Nonna....

Commenta

dovrebbe essere un difetto della fiesta. Prova a vedere il debimetro
              Club Seat Cordoba Racing - Fondatore VENDO: Jlaudio 18W6d6 in 60 litri,Centralina RB3 . Clicca qui:
              http://www.elaborare.info/forum/vbul...atino-di-Sound!

Commenta

provo a pulire gli inettori con un additivo, ma non credo sia quello perche l'auto ha 30000 km ....

nel caso gli iniettori siamo puliti nn è che succede qualcosa tipo esplosione a mo' di fungo atomico?

no perche dopo quella del tizio che mi dice che è colpa dei freni nn so piu cosa pensare...

Commenta

Sto operando...
                X