Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

freni incandescenti...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • freni incandescenti...

    Vi racconto una cosa abbastanza (almeno x me, nn pensavo potesse succedere..) anomala ke mi è capitata l'altra sera...ho guidato in maniera un po spinta e mi sn ritrovato, dopo qualke stop (nn più di 3-4 cmq) cn i freni ke fumavano (xò la frenata c'era ancora, prima di cambiare il liquido anke si allungava la corsa del pedale..)...arrivo a casa, dove i miei amici erano già arrivati e mi dicono ke ho i freni arancioni, scendo e li vedo...faccio una foto (cn il cell, dove l'arancione si vede come un violetto..) e mi accendo la cicca...

    Domanda: è normale ke succeda?? i diski sono tarox sport japan e le pastiglie EBC verdi....qualcosa nn va in questo abbinamento???? mi pare strano ke in 5 minuti ke tiro un po mi trovo cn i freni ke fumano...e menomale ke nn avevo quelli di serie....
    ...The truth is out there...

    ..Quando morirò seppellitemi in una vigna affinchè possa restituire alla terra tutto ciò che le ho preso in vita..

    G.I.B. Gli Irriducibili della Benza - socio num..boh!

  • #2
    Re: freni incandescenti...

    .....siamo sicuri ke non sia un fotoritocco? io ho rodato le pastiglie in montagna e mi fumavano.. ma il disco arancione su un auto di serie è un po improbabile...

    se cosi fosse complimenti sei uno ke pesta forte
    CAUTION! Drifter On Board!
    IL MONDO E' PIU' BELLO SE LO VIVI DI TRAVERSO! Miata Style!!
    Switch your ESP --> OFF and HAVE FUN!

    Commenta


    • #3
      Re: freni incandescenti...

      quando avevo quelle di serie mi sn fumate in una frenata sola (ma nn mi avevano detto ke erano da rodare, sai appena presa la makkina..)...cmq io l'ho fatto cn il buio, forse di giorno nn si vede...cmq ne ho altre 2..
      ...The truth is out there...

      ..Quando morirò seppellitemi in una vigna affinchè possa restituire alla terra tutto ciò che le ho preso in vita..

      G.I.B. Gli Irriducibili della Benza - socio num..boh!

      Commenta


      • #4
        Re: freni incandescenti...

        azz.. ma che è una F1 camuffata da astra??? mai visto niente del genere su un auto di serie neanch'io...!! boh bisognerebbe vedere se qualcun'altro a lo stesso abbinamento pasticche/dischi per vedere se lo fa anche con loro..

        Commenta


        • #5
          Re: freni incandescenti...

          Io i miei di serie ero riuscito a farli diventare incandescenti, ma ci ho messo un po', con frenate in discesa belle lunghe ... e cmq non erano così tanto "colorati"...
          La fine di un sogno ...e l'inizio di un altro!! :):):)


          "Se raggiungo i 100 cv/l corro nudo per il campo..."

          Commenta


          • #6
            Re: freni incandescenti...

            Originariamente inviato da -PT-
            .....siamo sicuri ke non sia un fotoritocco? io ho rodato le pastiglie in montagna e mi fumavano.. ma il disco arancione su un auto di serie è un po improbabile...

            se cosi fosse complimenti sei uno ke pesta forte
            allora sei fermo... altro che arancioni.
            [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta è BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

            Commenta


            • #7
              Re: freni incandescenti...

              Bè io ho bruciato dei CTF sulla mia vecchia clio...li ho dovuti cambiare...eranop diventati arancioni 5o6 sevolte poi mi si sono crepati e li ho buttati...

              Commenta


              • #8
                beh ctf...è un signor disco...sPecialmENte sui gr. N
                [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta è BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

                Commenta


                • #9
                  Re: freni incandescenti...

                  boh vado spesso in montagna e mai successa una cosa del genere.. (ho su i ctf..)

                  Commenta


                  • #10
                    Re: freni incandescenti...

                    Ricordati che tu devi frenare 700kg di macchina..... ci sono persone che ne frenano 1.5 tonnellate e passa
                    Addio Deltuccia, sarai sempre nel mio cuore.
                    Nel reparto corse Lancia gli ingegneri discutevano di associare allo stemma HF un animale che facesse pensare al dinamismo della squadra e della macchina, come Ferrari il cavallino; Lamborghini il toro; ecc. ecc. ad un certo punto uno disse: mettiamoci un elefantino e risposero: l'elefantino non e' agile, non è veloce e tutti rimasero un po' perplessi e lui rispose: quando l'elefante inizia a correre non lo ferma più NESSUNO.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X