Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Debimetro.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Debimetro.

    Ciao ragazzi,

    di recente ho comprato una opel corsa 1.3 ctdi. Tutto ok per circa 5000 km poi il motore cominciava a perdere potenza e "seghettare" in accelerazione..
    Più spaventato che inca**ato porto la macchina in concessionaria, la provano e dicono che la colpa è del misuratore massa/aria, lo sostituiscono e mi ridanno la vettura come nuova. Felice e contendo rimonto in macchina ed effettivamente il problema sembrava risolto.... ma invece... stesso problema.

    La differenza è che stavolta lanciando la makkina a tavoletta il problema non si presenta ( rettilineo ) ma si verifica in accelerazione in salita.

    domani la riporto in concessionaria e stavolta + incazz**to che spaventato !
    Qualcuno di voi ha avuto il mio stesso problema ?

  • #2
    Re: Debimetro.

    IO GUIDO UNA FIESTA DEL 1994 E MAGARI DICO LA PIU' GRANDE STRONZATA DI QUESTO MONDO...IO STO AVENDO GLI STESSI PROBLEMI A CAUSA DEL CATALLIZZATORE CHE STA ANDANDO A PUTTANE...

    SEI SICURO CHE NON SIA DIFETTOSO IL CATALIZZATORE, PERCHE' A ME SUCCEDE LA STESSA COSA QUANDO VADO IN SALITA E NEL MIO CASO LA COLPA E' PROPRIO DEL CATALIZZATORE...

    WWW.X-TUNING.IT
    THE FIESTA AND THE FURIOUS

    ORTOMERCATO BS VENERDI' SERA SEMPRE PRESENTE

    anche se non sei più con me, il tuo nome resta stampato sul mio paraurti...i 3 mesi più belli della mia vita, nel mio cuore per sempre...grazie di essere nata, amore mio...

    Commenta


    • #3
      Re: Debimetro.

      Guarda non saprei, purtroppo non capisco una cippa di meccanica...
      però in effetti so che quando il catalizzatore è troppo caldo o sputtanato blocca l'afflusso di carburante al motore... ( spero sia vero )...
      stamattina gliela riporto spero che non facciano storie...

      Commenta


      • #4
        Re: Debimetro.

        Originariamente inviato da danieloz
        Ciao ragazzi,

        di recente ho comprato una opel corsa 1.3 ctdi. Tutto ok per circa 5000 km poi il motore cominciava a perdere potenza e "seghettare" in accelerazione..
        Più spaventato che inca**ato porto la macchina in concessionaria, la provano e dicono che la colpa è del misuratore massa/aria, lo sostituiscono e mi ridanno la vettura come nuova. Felice e contendo rimonto in macchina ed effettivamente il problema sembrava risolto.... ma invece... stesso problema.

        La differenza è che stavolta lanciando la makkina a tavoletta il problema non si presenta ( rettilineo ) ma si verifica in accelerazione in salita.

        domani la riporto in concessionaria e stavolta + incazz**to che spaventato !
        Qualcuno di voi ha avuto il mio stesso problema ?

        Non ti racconto delle vicissitudini con la mia ex Opel Astra 2.0 DI da 82 cv (motore iellatissimo) ma alla Opel non si capisce bene se "ci sono" o "ci fanno" ...

        Commenta


        • #5
          Re: Debimetro.

          Fammi Sapere Gli Sviluppi Del Corsa...
          WWW.X-TUNING.IT
          THE FIESTA AND THE FURIOUS

          ORTOMERCATO BS VENERDI' SERA SEMPRE PRESENTE

          anche se non sei più con me, il tuo nome resta stampato sul mio paraurti...i 3 mesi più belli della mia vita, nel mio cuore per sempre...grazie di essere nata, amore mio...

          Commenta

          Sto operando...
          X