annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema Barchetta sotto i 3000 giri

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Problema Barchetta sotto i 3000 giri

Ciao Ragazzi, gestisco il forum della Fiat Barchetta e fino a qualche settimana fa ero moooolto soddisfatto della mia b. Adesso però sto avendo dei problemi che mi stanno facendo veramente incavolare... so che magari virtualmente il problema non si riesce ad esporre bene ma sono già stato da 3 meccanici e 2 elettrauti e nessuno ha saputo risolvere... mi hanno solo rubato i soldi!

L'auto ha 55.000km
    Da poco ho messo:
    1) Filtro aria jr a pannello
    2) Filtro benzina
    3) Candele al platino BMC gradazione 6

I meccanici dove l'ho portata dicono di aver pulito:
    1) iniettori
    2) Corpo farfallato

I primi problemi ho iniziato ad averli quando ero andato a fare un giro in montagna, c'era molto caldo è ho fatto 100km consecutivi di tornanti in salita sotto il sole... ad un certo punto ho iniziato a sentire l'auto che boccheggiava e poi non accelerava più se non sopra i 5000 giri, dopodichè non è partita più. Il giorno dopo invece come se non fosse successo niente e andava di nuovo.

Stavo per andare al mare dopo un pò di giorni e di nuovo l'auto dopo aver fatto 30km di autostrada e 5km in salita con il caldo, stesso problema. Dopo qualche ora tutto ok di nuovo.

A distanza di 2 settimane non è più successo niente, ma mentre salivo in montagna, dopo un 20km di tornanti con molto caldo... stesso problema... a riposo per 2 ore e l'auto riparte...
    la stessa sera, dopo aver finito una mangiata e aver rimorchiato una tipa, ganzo ganzo vado per accompagnarla a casa quando sento che l'auto cammina a 3!