annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Elaborazione corpo farfallato

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Elaborazione corpo farfallato

Qualcuno saprebbe spiegarmi quale lavorazione viene effettuata sul corpo farfallato originale?
    Quali reali vantaggi comporta il modificare l'originale al posto di installarne uno specifico con dimensioni maggiori (ovviamente i risultati non possono essere uguali)?
    Grazie.
    Lavorazione teste, preparazione motori, assetti sportivi.info link e pm
    Xbox live gametag: cili81

Re: Elaborazione corpo farfallato

Aspirato Turbo Benzina Diesel?

Commenta

Mi unisco all'attesa, sono piuttosto interessato. Benzina nel mio caso...
      ...turning like a monster.

Commenta

sui diesel non c'č...............per il resto
        le modifiche riguardano, mantenendo costante il diametro,l'intervento sugli spigoli interni e sull'alberino centrale di fissaggio, l'unico punto da non modificare č la battuta meccanica, per il resto sě č piů o meno liberi di operare sulla fiudodinamica.
        sui motori turbo spesso se non si hanno portate esagerate le modifiche non servono a molto, e se ricadiamo nel primo caso nella magigor parte dei casi risulta migliore la sostituzione completa del corpo.
        ciao.

Commenta

..molto interessante,su aspirato quali vantaggi porterebbe?costi?

Commenta

costi.........č difficle dirlo dipede chi lo fŕ e come lo fŕ........
            per i vantaggi direi molti, in quanto migliori la fluiditŕ di tiro e spesso riduci il tempo di risalita di giri nel caso il motore abbia una buona coppia.
            ciao.

Commenta

A me piacerebbe elaborare il corpo farfallato sulla mia, ho bisogno di avvicinarmi quanto piů possibile alla mia cugina VW 1.4 da 101 CV!!
              Sapete se tra la mia e la 101 c'č diff su questo?
              Lupo 1.6 16V GTI 6m - 135CV

Commenta

Originariamente inviato da Megamind
                A me piacerebbe elaborare il corpo farfallato sulla mia, ho bisogno di avvicinarmi quanto piů possibile alla mia cugina VW 1.4 da 101 CV!!
                Sapete se tra la mia e la 101 c'č diff su questo?

se nn spendi circa 3500euro (elaborando il tuo) mi dispiace deluderti..ma nn ci riesci montando i pezzi della cugina 101cv. hanno gia provato con risultati scarsi (se il tuo obiettivo č quello dei 101cv partendo da 75)

per il corpo farfallato un ragazzo lo ha fatto sul tuo stesso motore..e con filtro a presa diretta, terminale, candele, ha preso circa 3cv rullati mi sembra....c'ho in giro la rullata ma nn riesco a postarla qui.

orginale gli dava gia 77cv ed č arrivato circa sugli 80cv.

ciao ciao!!!
                "...a qualcuno piaceva bassa, CIAO MASSI..."

Commenta

il guadango non č stato dovuto di certo nč al cono nč alle candele(se quelle di prima non erano d'"epoca"), ma piů che altro daň terminale e dal corpo farfallato appunto.......
                  ciao.

Commenta

La mia č una megane coach 1 2000 16V (il motore del williams tanto per capirci).In poche parole se ho capito bene si tratta di lucidare a specchio il tutto eliminando spigoli (anche se minimi) e di rastremizzare il perno della farfalla.
                    Come guadgno si dovrebbe ottenere un miglior tiro in basso.
                    Giusto?
                    Lavorazione teste, preparazione motori, assetti sportivi.info link e pm
                    Xbox live gametag: cili81

Commenta

Sto operando...
                    X