Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

help per opel tigra

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • help per opel tigra

    ciao raga ho montato sulla mia tigra1.4 16v un filtro aspirazione diretta(vers.Simota con cover)solo che ora all'avvio del motore"a freddo" zoppica come se fosse poca la benzina..premetto che non ho rimappato la centralina ed ho scarico centrale diretto e terminale sportivo.. grazie
    NON STARMI ATTACCATO AL CULO dall'incrocio agronomico del Pomo col Pino è risultato il POMPINO!!! :rage:


    www.TIGRAclub.it

  • #2
    Re: help per opel tigra

    può succedere con quel tipo di filtro.........il mioconsiglio sarebbe quello di liberartene e monatare un normale pannello, piuttosto che intervenire in vario modo per sopperire ai problemi che crea il cono.........
    comunque prima di azzardare ipotesi negative, prova a rimettere l'originale e vedo cosà fà, magari ti è partito qualcosa ed il filtro è solo una coincidenza.....
    ciao.

    Commenta


    • #3
      Re: help per opel tigra

      Prova a staccare la batteria, aspettare un pò e riattaccarla!
      In questo modo la centralina perde i suoi parametri di correzione e si
      aggiorna con il nuovo filtro!

      Se funziona quanto basta non toccar sennò si guasta!

      Commenta


      • #4
        Re: help per opel tigra

        prima montavo un filtro a pannello omp è il motore ha risentito dello scarico molto libero,ma niente di più grave.. mentre il problema che ho attualmente si verifica solo a motore freddo,una volta entrato in temperatura è una meraviglia!Ho pensato che il problema sarebbe causato dall'eccessivo ingresso d'aria.. il motore della tigra presenta una sottospecie di scaldaaria che si avvia per un determinato tempo.. tu cosa ne pensi?
        NON STARMI ATTACCATO AL CULO dall'incrocio agronomico del Pomo col Pino è risultato il POMPINO!!! :rage:


        www.TIGRAclub.it

        Commenta


        • #5
          Re: help per opel tigra

          weller dici che funzionerà?Bastano un paio di minuti?Ma la centralina non fà un ceckup della vettura ogni qualvolta la si avvia?Grazie
          NON STARMI ATTACCATO AL CULO dall'incrocio agronomico del Pomo col Pino è risultato il POMPINO!!! :rage:


          www.TIGRAclub.it

          Commenta


          • #6
            Re: help per opel tigra

            staccare le ecu è un buom sistema per fargli fare l'apprendimento dati........il tubo di cui parli è un risuonatore in aspirazione..........serve appunto per aumntare il magazzino d'aria a disposizione quando apri....
            ciao.

            Commenta


            • #7
              Re: help per opel tigra

              grazie ancora .. forse più in là farò rimappare la centralina.. giusto quel pò per ottenere una buona performance,giusto?ciao a presto..
              NON STARMI ATTACCATO AL CULO dall'incrocio agronomico del Pomo col Pino è risultato il POMPINO!!! :rage:


              www.TIGRAclub.it

              Commenta

              Sto operando...
              X