Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Illaburazione 106 1.1

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: Illaburazione 106 1.1

    Uhm.. vediamo se ho capito
    La allegerisco per guadagnare velocita' e ridurre i consumi e
    l' assetto compensa l'allegerimento nelle curve...

    Ok Grazie,
    secondo vio quanti Kg devo togliere per avere un buona miglioria?
    e quali sono le parti piu' pesanti ed inutili dell' auto?

    P.S Comunque i consumi non sono eccessivamente piu' alti con il 1.4

    a proposito un po' di tempo fa' mi e' capitata una cosa... la macchina non andava a piu' di 80/90 Km (ci andava ma sforzava troppo) poi portandola dal mecc mi ha detto che era un problema di centralina e l' ha fatta credo rimappare, ma credo abbia rimesso la configurazione originale o leggermente migliorate effettivamente ora va' un po' meglio di prima... farla rimappare e' un operazione ha senso solo solo se cambi mot?

    Commenta


    • #42
      Re: Illaburazione 106 1.1

      Ah... devo cambiare olio e filtro credo anche quello dell' aria mi consigliate?
      (per ora sto usando l' Agip sint2000)

      P.s. ho trovato qualche difficolta' con il filtro perche' e' un po' diverso da quello della vecchia 106 (per capirci i vecchi vengono venduti insieme al coperchio superiore - sono incollati - e non vanno bene)
      Ultima modifica di PeppeDF; 19-10-2004, 10:42.

      Commenta


      • #43
        Re: Illaburazione 106 1.1

        di robba da levare ce n'è a volontà.. tutto dipende dal tuo grado di sopportazione della scomodità e della nudità della macchina

        io ultimamente sulla mia ho tolto circa 8kg di catrame insonorizzante sulla base della macchina.. un lavoraccio e adesso tra i 4500/ e 5500giri fa un boato assurdo..
        ma questo più altre cosette fanno circa 15kg di robba che ho levato e che non mi serve..

        se i consumi non sono troppo più alti con il 1,4 ti consiglio di prendere quella strada (fai sempre attenzione però xche è illegale )

        Commenta


        • #44
          Re: Illaburazione 106 1.1

          Originariamente inviato da PeppeDF
          Uhm.. vediamo se ho capito
          La allegerisco per guadagnare velocita' e ridurre i consumi e
          l' assetto compensa l'allegerimento nelle curve...

          Ok Grazie,
          secondo vio quanti Kg devo togliere per avere un buona miglioria?
          e quali sono le parti piu' pesanti ed inutili dell' auto?

          P.S Comunque i consumi non sono eccessivamente piu' alti con il 1.4

          a proposito un po' di tempo fa' mi e' capitata una cosa... la macchina non andava a piu' di 80/90 Km (ci andava ma sforzava troppo) poi portandola dal mecc mi ha detto che era un problema di centralina e l' ha fatta credo rimappare, ma credo abbia rimesso la configurazione originale o leggermente migliorate effettivamente ora va' un po' meglio di prima... farla rimappare e' un operazione ha senso solo solo se cambi mot?
          basta che tu vada sempre in riserva e risparmi un saco di km anche liquido lavavetro :P
          VENDO LEON!!!

          LA MIA LEON
          Ciao Nonna....

          Commenta


          • #45
            Re: Illaburazione 106 1.1

            il 1.4 mi sembra la cosa - sgamabile, x i consumi non ti preoccupare, in superstrada a 100 di 5a con tanto zx1 nell'olio motore (5-40 full synt) e nell'olio del cambio ci ho fatto i 16, si avete capito bene i 16
            Se rompi troppo le @@ a una persona calma potrebbe anche misteriosamente cambiare stato d'animo.....
            sono il peggior incubo di ogni pneumatico
            TORTY&FRIGORIFERI club..socio n°3
            un angelo di nome Valentina custodisce il mio cuore

            Commenta


            • #46
              Re: Illaburazione 106 1.1

              [Basta che tu vada sempre in riserva e risparmi un saco di km..]

              Uhmm.. avete notato anche voi che il sistema del galleggiante si rompe spesso... non verrei rimanere a piedi... comunque cambiarlo costa na cifra... e' tutt' uno con la pompa...

              Ah comunque le gomme che monto adesso sono 165, ma le gonfio un po' di piu' cosi' in curva tengono e sul dritto non fanno troppa resistenza... (spero che sta cosa sia vera e non sto a fa' na cazzata...)
              comunque in curva la macchina non si sposta di un mm (ammortizzatori di serie mezzi sfondati permettendo)

              Commenta


              • #47
                Re: Illaburazione 106 1.1

                le gomme le devi gonfiare quanto c'è scritto, il galleggiante non mi si è mai rotto, cmq sappiate che i 1.4 sono sopradichiarati e i 1.1 sono sottodichiarati, quindi non vi aspettate chissàchè.......
                Se rompi troppo le @@ a una persona calma potrebbe anche misteriosamente cambiare stato d'animo.....
                sono il peggior incubo di ogni pneumatico
                TORTY&FRIGORIFERI club..socio n°3
                un angelo di nome Valentina custodisce il mio cuore

                Commenta

                Sto operando...
                X