annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema aria condiionata Golf IV

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Problema aria condiionata Golf IV

Salve a tutti,
    Spero di aver azzeccato la sezione più giusta!
    Da un paio di giorni nella mia Golf TDI '97 l'aria condizionata ha cessato di funzionare. Sembra che la colpa sia della centralina/relè che comanda il compressore (si trova nella scatoletta nera vicino tra il radiatore e la batteria).
    inoltre questo pezzo non si trova dalle mie parti.
    Potete consigliarmi sul dafarsi?
    Ho risolto per ora con un "ponticello" al posto del pezzo in questione, ma il compressore in questo modo è sempre acceso; ho paura che a lungo andare si romprerà
    Vendo Ford Sierra 2.0 twincamm 4x4 Ghia Perfetta Motore Nuovo

Re: Problema aria condiionata Golf IV

Originariamente inviato da gioga81
    Salve a tutti,
    Da un paio di giorni nella mia Golf TDI '97 l'aria condizionata ha cessato di funzionare. Sembra che la colpa sia della centralina/relè che comanda il compressore (si trova nella scatoletta nera vicino tra il radiatore e la batteria).
    Ho risolto per ora con un "ponticello" al posto del pezzo in questione, ma il compressore in questo modo è sempre acceso; ho paura che a lungo andare si romprerà
    come non si trova?
    prova dagli sfasciacarrozze oppure direttamente alla vw! Alla vw ce l'hanno di sicuro!
    La giraffa ha il cuore
    lontano dai pensieri
    si è innamorata ieri
    e ancora non lo sa.

Black_sheep83@hotmail.com

Commenta

Salve a tutti,
      Scusami ma un meccanico convenzionato vw li deve avere....
      Altrimenti,appunto,direttamente in fabbrica..

FIAT UNO RACING CLUB - Socio Unista n°17 Lo sfigato del gruppo!
      Quelli del TurboLENTO Socio n° 6 (la accendiamo?)
      "Per quanto siano irrealizzabili,la gente ama i sogni. Il sogno ci dà forza e ci tormenta,ci fa vivere
      e ci fa morire.E anche se ci abbandona,le sue ceneri rimangono sempre in fondo al cuore,fino alla morte”

Commenta

Il fatto è che fino a settembre nada neanche la fabbrica spedisce.

Commenta

azz che sfiga! beh potresti fare una cosa provvisoria! invece del ponticello "prolunghi" questo ponte fino all'abitacolo e ci metti un pulsante...così accendi e spegni fino a settembre!
          La giraffa ha il cuore
          lontano dai pensieri
          si è innamorata ieri
          e ancora non lo sa.

Black_sheep83@hotmail.com

Commenta

Balle, l'Autogerma (cioè l'importatore VW per l'Italia) lavora regolarmente anche in questo periodo e quasi tutti i ricambi più comuni si possono avere nel giro di un paio di giorni, se il meccanico ti ha detto che fino a settembre non gli mandano i pezzi lo ha fatto solo perchè forse non aveva voglia di farti il lavoro...

Commenta

O forse a parte la malafede che si ipotizza sempre potrebbe darsi che i fornitori del suo meccanico non spediscono fino a settembre.

Cioe' raga nn e' che ogni meccanico e' un deficente, ogni 2 post c'e' un "cambia meccanico" dai nn si puo.

Prova a dire al tuo meccanico di contattare l'autogerma sempre se nn l'ha gia fatto, magari usa altri fornitori!
              Addio Deltuccia, sarai sempre nel mio cuore.
              Nel reparto corse Lancia gli ingegneri discutevano di associare allo stemma HF un animale che facesse pensare al dinamismo della squadra e della macchina, come Ferrari il cavallino; Lamborghini il toro; ecc. ecc. ad un certo punto uno disse: mettiamoci un elefantino e risposero: l'elefantino non e' agile, non è veloce e tutti rimasero un po' perplessi e lui rispose: quando l'elefante inizia a correre non lo ferma più NESSUNO.

Commenta

Grazie delle risposte,
                Forse ho trovato la soluzione: non era quel pezzo che non funzionava, ma un altro lì vicino di colore bianco che "sembrava" fissato male. Ho premuto bene è finora il problema non si è presentato.
                Però il meccanico se ne poteva accorgere no? E la macchina è passata da tre officine diverse!
                Grazie ancora dei consigli

Commenta

Sto operando...
                X