annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

centralina FIAT CODE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• centralina FIAT CODE

ciao a tutti

HELP PLEASE

vi volevo chiedere un aiuto
    ero rimasto a piedi con la bravo causa centralina CODE poi sostituita................

mi mancava anche una chiave l'ho prenotata in FIAT (50€)
    bene è arrivata l'altra chiave ho fatto la procedura di rimemorizzazione della centralina CODE.................cioè

1 chiave master giro su posizione marcia
    2 1 chiave blu giro su posizione marcia
    3 2 chiave blu giro su posizione marcia
    1 chiave master giro su posizione marcia

prima la spia code lampeggiava a due alterni.....cioè 1-2....spento......1-2....spento...........ecc

dopo la procedura la macchina sembrava funzionare ma a tratti.........a volte la spia code rimane accesa a volte no ..........proprio così........
    ora per esempio rimane accesa......quindi devo accederla con la procedure di emergenza con i pedali
    però se ci faccio un pò di strada se mi fermo la spengo a la riaccendo parte tranquillamente......e come se la macchina se calda la spia code si spegne se provo a metterla in moto dopo averla fatta raffreddare allora non và ci vuole la procedura di emergenza..............ma che gli succede vive di vita propria?????

help please

la procedura di memorizazione è giusta????
    Quelli della Bravo / Brava socio HGTista
    In vino veritas in bagno badedas ai piedi adidas e in c**o un ananas
    La mia BRAVO mi rende libero: vivo la mia vita un quarto di miglio alla volta, e per quei trenta secondi io sono libero. Avessi una Ferrari avrei solo dieci secondi di liberta'. Per questo ho scelto una FIAT BRAVO
    "L'uomo resta sempre un bambino...cambia solo il prezzo dei suoi giocattoli!.."
    un giorno comprerò la NISSAN SKYLINE (see magari!!!!)

Re: centralina FIAT CODE

guarda io ho la chiave decodificata e la devo accendere col codice...cmq x codificarla a me lo fanno in officina tramite la presa diagnosi...prova ad avvicinarti in officina e chiedi (vai dv hai preso la chiave che t fanno meno casini....) di controllarti le chiavi nuove dalla presa diagnosi, e casomai di codificartela...

Commenta

a me avevano detto questa procedura in FIAT

ma non c'è un modo per togliere sto ca@@o di immobilizzatore?????????
      La mia BRAVO mi rende libero: vivo la mia vita un quarto di miglio alla volta, e per quei trenta secondi io sono libero. Avessi una Ferrari avrei solo dieci secondi di liberta'. Per questo ho scelto una FIAT BRAVO

Commenta

Originariamente inviato da Hgt_983
        guarda io ho la chiave decodificata e la devo accendere col codice...cmq x codificarla a me lo fanno in officina tramite la presa diagnosi...prova ad avvicinarti in officina e chiedi (vai dv hai preso la chiave che t fanno meno casini....) di controllarti le chiavi nuove dalla presa diagnosi, e casomai di codificartela...
        ma anche col code 1 funziona? il mio problema è che non ho nè la chiave rossa, nè la schedina con l'avviamento manuale. x copiare una chiave code 1 non ci sono problemi, ci sono ferramenta dove dai la chiave originale e te ne fanno una identica con lo stesso codice chiave, senza che sia necessario riprogrammare tutto, ma nel malaugurato caso si guasti qualcosa resto a piedi (cmq a casa ho un'altra centralina del code e cmq il code è memorizzato sulla centralina principale).
        Cinquecento e Seicento tuningzate 3D (10)

Commenta

Originariamente inviato da spaceone
          a me avevano detto questa procedura in FIAT

ma non c'è un modo per togliere sto ca@@o di immobilizzatore?????????
          il problema tuo potrebbe essere un mal contatto sul collegamento dell'antenna che sta vicino al blocchetto d'accensione. se il connettore è inserito male nella centralina del code a volte funziona e a volte no.

Commenta

Originariamente inviato da Stè 500
            il problema tuo potrebbe essere un mal contatto sul collegamento dell'antenna che sta vicino al blocchetto d'accensione. se il connettore è inserito male nella centralina del code a volte funziona e a volte no.

caspita domani controllo ma cmq non c'è un modo per togliere sto immobilizzatore ed usare la macchina normalmente????

Commenta

raga che dite può essere la batteria che fà le bizze in quanto quando la macchina è stata in moto per un po il problema non si presenta lo fa solo quando la macchiina e fredda cioè e da un pò che non la uso

Commenta

Originariamente inviato da spaceone
                raga che dite può essere la batteria che fà le bizze in quanto quando la macchina è stata in moto per un po il problema non si presenta lo fa solo quando la macchiina e fredda cioè e da un pò che non la uso
                x me è quello che ti dico io.

Commenta

non penso sia la batteria visto che quando la cambi o si scarica non devi riprogrammarla ogni volta...
                  I think that a Ferrari is a scale down version of god! and a Porsche 911 a jumped up of VW Beetle!! J.Clarkson (Top Gear)
                  ...DOVE I SITI INTERNET DIVENTANO REALTA'...

Commenta

Originariamente inviato da Stè 500
                    ma anche col code 1 funziona? il mio problema è che non ho nè la chiave rossa, nè la schedina con l'avviamento manuale. x copiare una chiave code 1 non ci sono problemi, ci sono ferramenta dove dai la chiave originale e te ne fanno una identica con lo stesso codice chiave, senza che sia necessario riprogrammare tutto, ma nel malaugurato caso si guasti qualcosa resto a piedi (cmq a casa ho un'altra centralina del code e cmq il code è memorizzato sulla centralina principale).
                    la chiave rossa qwuando ho comprato la macchina nn me l'hanno data, mi hanno dato xò la scheda con i codici (che devi x forza avere anke tu altrimenti non ti codificano la chiave nuova) in cui il + corto è quello da fare cn i pedali.
                    anke secondo me potrebbe essere l'antenna, altrimenti apri la chiave e controlla che nn ci siano falsi contatti tra il chip e il circuito nella chiave.

Commenta

Sto operando...
                    X