salve a tutti ragazzi io sono nuovo del forum sono qui in cerca di aiuto spero che qualcno di vuoi mi sappia aiutare .... io possiedo una punto 1.2 8V e ho gia sostituito il filtro dell aria con uno della Simota ad aspirazione diretta ora voglio chiedere a voi o se c'è qualche eseprto se posso cambiare la testata inserendo quella della 16v o se devo effettuare delle modifiche.... in piu se qual cuno di voi mi saprebbe dare dei consigli x aumentare ulteriolmente i cavalli della mia macchina ... spero che possiate davvero aiutarmi ...... grazie
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
elaborazione fiat punto
Comprimi
X
-
Re: elaborazione fiat punto
ti consiglio di adottare uno scarico completo di collettori mantenedo il kat, e poi se vuoi aumentare veramente anche una lavorazione alla testa..........previo accertamento di mappatura sulla tua elettronica...........
ciao.
Commenta
-
mmmmhhhhhhh
nn so se la testa ci sta..
cioè dovrebbe starci ma non so se le valvole picchiano sul cielo dei pistoni.
ma la tua è la 1200 60 cv o 75?L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti
Commenta
-
ma la mia nn e mono point e multipoint e la seconda versione della punto no la prima ma mkII capito .... nn so se cambiare la testata xke voglio essere sicuro che il motore sia uguale alla 16v se no nn so se mettere il motore 16v o un vecchio 1.4gt nn so consigliatemi voi momenteneamente escudendo la soluzione 1.4 turbo naturalmente
Commenta
Commenta