Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

elaborazione fiat punto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• elaborazione fiat punto

salve a tutti ragazzi io sono nuovo del forum sono qui in cerca di aiuto spero che qualcno di vuoi mi sappia aiutare .... io possiedo una punto 1.2 8V e ho gia sostituito il filtro dell aria con uno della Simota ad aspirazione diretta ora voglio chiedere a voi o se c'è qualche eseprto se posso cambiare la testata inserendo quella della 16v o se devo effettuare delle modifiche.... in piu se qual cuno di voi mi saprebbe dare dei consigli x aumentare ulteriolmente i cavalli della mia macchina ... spero che possiate davvero aiutarmi ...... grazie

Re: elaborazione fiat punto

Io opterei x scarico completo e mappa.Scegli scarichi omologati,altrimenti rischi di svuotare eccessivamente i bassi.Già con l'aspirazione diretta non so se hai guadagnato,a parte il sound...
    Pensa,io che ho una GT con scarico diretto sotto i 2/3000 giri fa schifo...

Commenta

la scelta del filtro non la condivido...........in quanto ritengo che piutttosto che guadagno ti dia perdite............comun

Commenta

ti consiglio di adottare uno scarico completo di collettori mantenedo il kat, e poi se vuoi aumentare veramente anche una lavorazione alla testa..........previo accertamento di mappatura sulla tua elettronica...........
        ciao.

Commenta

grazie x i consigli ma cmq x la testata del 16 v va bene ?

Commenta

mmmmhhhhhhh

nn so se la testa ci sta..

cioè dovrebbe starci ma non so se le valvole picchiano sul cielo dei pistoni.
            ma la tua è la 1200 60 cv o 75?
            L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

Commenta

la mia e la 60 cv ma mi hanno detto che il motore dovrebbe essere ungule alla 16 v voi ne sapete cosa =?

Commenta

e volendo cambiare direttamente motore? quali sarebbero i migliori da "trapiantare" per un'eventuale elaborazione? (magari anke turbo )

Commenta

la 60 è monopint..potresti mettere testa ed elettronica della 75..(arriveresti a 75.. )

come cambio motore no saprei...

se è turbo si vede..
                  L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

Commenta

ma la mia nn e mono point e multipoint e la seconda versione della punto no la prima ma mkII capito .... nn so se cambiare la testata xke voglio essere sicuro che il motore sia uguale alla 16v se no nn so se mettere il motore 16v o un vecchio 1.4gt nn so consigliatemi voi momenteneamente escudendo la soluzione 1.4 turbo naturalmente

Commenta

Sto operando...
                    X