Ciao a tutti,
possiedo una punto GT con circa 70mila Km con le seguenti modifiche, filtro aspirazione diretta, intercooler maggiorato(60x20 cm) albero a camme, centralina rimappata più quinto iniettore, terminale ragazon ed eliminazione centrale, regolatore benzina, candele brisk, turbina k16.
Poichè tutto il lavoro mi è stato fatto in un officina poco seria di roma "Ci..le racing" la turbina montata era in pessime condizioni, quindi devo sostituirla. Premetto inltre che la macchina non ha mai avuto la CATTIVERIA giustificata dagli interventi, vedi vuoto ai bassi regimi e spinta scarsa oltre i 6mila giri, soprattutto in quinta. Vi chiedo ora se conviene sostituire la turbina con una garrett T3/T4 oppure se è meglio rimettere una K16.
Grazie per le risposte.
possiedo una punto GT con circa 70mila Km con le seguenti modifiche, filtro aspirazione diretta, intercooler maggiorato(60x20 cm) albero a camme, centralina rimappata più quinto iniettore, terminale ragazon ed eliminazione centrale, regolatore benzina, candele brisk, turbina k16.
Poichè tutto il lavoro mi è stato fatto in un officina poco seria di roma "Ci..le racing" la turbina montata era in pessime condizioni, quindi devo sostituirla. Premetto inltre che la macchina non ha mai avuto la CATTIVERIA giustificata dagli interventi, vedi vuoto ai bassi regimi e spinta scarsa oltre i 6mila giri, soprattutto in quinta. Vi chiedo ora se conviene sostituire la turbina con una garrett T3/T4 oppure se è meglio rimettere una K16.
Grazie per le risposte.

Commenta