Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

filtri aria

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • filtri aria

    avrei bisogno di un consiglio di un esperto per cambiare il filtro dell'aria alla mia xsara 1.4 è la prima modifica che faccio alla macchina
    mi chiedevo se modificando il filtro acquisto un po' più di ripresa a bassi regimi

  • #2
    se vuoi solo ripresa ai bassi regimi ti consiglio filtro a pannelo di qualsiasi marca sono più o meno tutti ugali con trombetta nella parte bassa dell'air box originale per aumentare il volume d'aria aspirata.
    SEMPRE DEVOTO ALLA FATA TURBINA!!!
    VISITA IL MIO SITO

    Commenta


    • #3
      ciao!!! scusate l'intromissione!!
      ma questa trombetta (ne ho gia sentito parlare) dove va posizionata???? dove si trova??? serve????

      grazie
      CIAO MASSI!!!
      TYPES2.2 ABSOLUTE I-PILOT 170cv 36KG/MT!!!!!! 18'' INSIDE!!

      HCT
      HONDACIVICTEAM

      Commenta


      • #4
        serve nei casi in cui l'airbox è sottodimensionato(quisi tutti) si trova per esempio da Bonalume e va posizionata in una zona variabile in funzione della conformazione del tuo airbox, comunque deve stare in uan zona dove aspiri aria non troppo calda.
        ciao.

        Commenta


        • #5
          qualcuno dice che i raccordi per i tubi che puoi comperare dall'idraulico sotto casa sono identici alle famose trombette di bonalume....solo che costano giusto un pò meno....

          Commenta


          • #6
            non propio identici.........ma per provare uno puo anche farlo ma in genere "chi meno spende più spende".........
            ciao.

            Commenta


            • #7
              SCUSATE...FORSE NON HO CAPITO BENE...... dunque va inserita a monte della scatola?? va bucata la scatola e inserita???mantenendo pure il tubo d'aspirazione???
              CIAO MASSI!!!
              TYPES2.2 ABSOLUTE I-PILOT 170cv 36KG/MT!!!!!! 18'' INSIDE!!

              HCT
              HONDACIVICTEAM

              Commenta


              • #8
                esatto il tubo d'aspirazione va sempre mantenuto quella va aggiunta nella sezione aria filtrata in una giusta posizione in base all'arieggiamento e alla conformazione della scatola filtro.
                ciao.

                Commenta


                • #9
                  xò non andare a ipotesi. chiedi direttamente a bonalume (che non tratta motori renault )

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X