Ragazzi non so cosa fare:
La mia car è in sign con scarico completo e una modifica all'airbox e con filtro pannello sportivo...e ho visto che rende parecchio di piu.
Ho trovato però a 5 euro un filtro a cono (dal rottamaio,da una cordoba come la mia) ... e vorrei sapere se mi da qualche ulteriore incremento tenendolo sempre dentro l'airbox al posto del pannello.
Poi mi sono detto: a sto punto faccio le cose fatte bene e compro il bicono che dovrebbe essere migliore sia come qualità che come resa (sempre dentro l'airbox orientato verso il foro anteriore).
Che faccio?
La mia car è in sign con scarico completo e una modifica all'airbox e con filtro pannello sportivo...e ho visto che rende parecchio di piu.
Ho trovato però a 5 euro un filtro a cono (dal rottamaio,da una cordoba come la mia) ... e vorrei sapere se mi da qualche ulteriore incremento tenendolo sempre dentro l'airbox al posto del pannello.
Poi mi sono detto: a sto punto faccio le cose fatte bene e compro il bicono che dovrebbe essere migliore sia come qualità che come resa (sempre dentro l'airbox orientato verso il foro anteriore).
Che faccio?

Commenta