annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

help!! punti di sollevamento

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• help!! punti di sollevamento

Salve a tutti

C'č qualcuno (possibilmente un meccanico) che mi puo spiegare come individuare i punti di sollevamento delle auto (dove posizionare i cavvalletti e il cric idraulico) in modo da non far danni.
    Invece cosa mi consigliate di usare x evitare di danneggiare la vernice antirombo ???(io pensavo di utilizzare del cartone da inserire tra l'auto e il supporto).

Grazie.

Re: help!! punti di sollevamento

Non so che auto hai....ma sulla mia (e su altre fiat) ci sono le freccette nella minigonna (o scocca) e cmq ci deve essere scritto sul manuale dell'auto...

FIAT UNO RACING CLUB - Socio Unista n°17 Lo sfigato del gruppo!
    Quelli del TurboLENTO Socio n° 6 (la accendiamo?)
    "Per quanto siano irrealizzabili,la gente ama i sogni. Il sogno ci dŕ forza e ci tormenta,ci fa vivere
    e ci fa morire.E anche se ci abbandona,le sue ceneri rimangono sempre in fondo al cuore,fino alla morte”

Commenta

di norma il cric idraulico da davanti nel panda si mette dietro al centro del paraurti..c'č una spazietto..

sul laterale io lo metto in corrispondenza della sede del crick normale

davanti non ricordo..cmq c'č scritto sul libretto di istruzioni

di norma x tutte le auto cmq ci sono 4 punti vicino ai passaruota..(prorpio dove sono le frecce sulle minigonne fiat come dice ossian..)
      sono gli stessi punti che vengono usati in officina quando bisogna tirare su l'auto sul ponte
      L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

Commenta

allora su auto come passat, mondeo, laguna, ecc.. si puo andare tranquilli apoggiandola nella zona del sottoporta in corrispondenza delle frecce, anche nella zona posteriore?

Commenta

Originariamente inviato da corsair
          allora su auto come passat, mondeo, laguna, ecc.. si puo andare tranquilli apoggiandola nella zona del sottoporta in corrispondenza delle frecce, anche nella zona posteriore?
          si al 99,99%.

Se leggi il manuale dell'auto č meglio cmq....non si sa mai...

FIAT UNO RACING CLUB - Socio Unista n°17 Lo sfigato del gruppo!
          Quelli del TurboLENTO Socio n° 6 (la accendiamo?)
          "Per quanto siano irrealizzabili,la gente ama i sogni. Il sogno ci dŕ forza e ci tormenta,ci fa vivere
          e ci fa morire.E anche se ci abbandona,le sue ceneri rimangono sempre in fondo al cuore,fino alla morte”

Commenta

aspe!

sotto la macchina ci sono 4 punti di appoggio che escono di qlc mm dal resto del fondo e hanno un buco in mezzo,solitamente sono collocati dietro le rute ant e davanti a qll post.

Commenta

Sto operando...
            X