Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

KAT METALLICO 100/200celle

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• KAT METALLICO 100/200celle

se monto un katalizzatore metallico in sostituzione del mio katalizzatore di serie avrò qualche possibilità di passare la revisione???????

Volkswagen Polo Zone
    Si Scrive VW non WV
    Someone Killed The King: Ayrton Senna
    Vendo per VWhttp://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=260080

Re: KAT METALLICO 100/200celle

Originariamente inviato da Malossifumi"26"
    se monto un katalizzatore metallico in sostituzione del mio katalizzatore di serie avrò qualche possibilità di passare la revisione???????
    con il 200 celle si
    Ibiza2002 1.4 16v sport, centrale gr.N, terminale Powerfull INOX, CDA, tromboncino d'aspirazione da 80, accumulo d'aria fresca artigianale in allu, albero lato aspirazione riprofilato, centralina, filtro vapori d'olio BMC, OZ-SUPERLEGGERA 7x16 con Pzero Nero 205/45/16 -->112cv-15,5KgmIl mio motore... rullata
    IO SONO UN PESCATORE!!!(carpista per la precisione)

Commenta

Mi spieghi la differenza?

Commenta

In modo molto semplice si può dire che il 100celle fa passare i gas di scarico attraverso 100fori di grande dimensione, mentre il 200 attraverso 200 più piccoli.quidi il 100celle catalizza molto meno...
        se sbaglio correggetemi...
        Ibiza2002 1.4 16v sport, centrale gr.N, terminale Powerfull INOX, CDA, tromboncino d'aspirazione da 80, accumulo d'aria fresca artigianale in allu, albero lato aspirazione riprofilato, centralina, filtro vapori d'olio BMC, OZ-SUPERLEGGERA 7x16 con Pzero Nero 205/45/16 -->112cv-15,5KgmIl mio motore... rullata

Commenta

Originariamente inviato da gommabruciata
          In modo molto semplice si può dire che il 100celle fa passare i gas di scarico attraverso 100fori di grande dimensione, mentre il 200 attraverso 200 più piccoli.quidi il 100celle catalizza molto meno...
          se sbaglio correggetemi...

A parte che quello originale almeno sul 1800 turbo 20v è completamente metallico e non ha la ceramica, cioè come kat è fatto bene. L'ho visto io personalmente quando l'hanno tolto in più ,me l'ha detto il preparatore che è fatto bene come kat. Ehi gommabruciata dimmi una cosa, ma il tromboncino d'aspirazione che hai su cosa ti migliora? e come va installato? Mi sembra di capire che va fatto un foro nella scatola del filtro però facendo così poi aspira aria calda dal motore?

Commenta

Sai se esistono dei cat. a 200 celle specifici per una BMW serie3 e36 320i coupè del 1995 o sono universali?

Commenta

Originariamente inviato da Aleo
              A parte che quello originale almeno sul 1800 turbo 20v è completamente metallico e non ha la ceramica, cioè come kat è fatto bene. L'ho visto io personalmente quando l'hanno tolto in più ,me l'ha detto il preparatore che è fatto bene come kat. Ehi gommabruciata dimmi una cosa, ma il tromboncino d'aspirazione che hai su cosa ti migliora? e come va installato? Mi sembra di capire che va fatto un foro nella scatola del filtro però facendo così poi aspira aria calda dal motore?
              io la scatola filtro non ce l'ho più(quella originale era proprio sulla testa )
              il tromboncino io ce l'ho sul tubo del CDA, l'utilità sta nel convogliare l'aria con meno turbolenze e dare un po' di effetto venturi(aumentare la velocità dell'aria in ingresso)
              io ce lo vedo su di un tubo che pesca aria buona, ma su di un air box mica tanto, già meglio se su di un tubo che alimenta un airbox (cmque ben fatto)

Commenta

Originariamente inviato da cop
                Sai se esistono dei cat. a 200 celle specifici per una BMW serie3 e36 320i coupè del 1995 o sono universali?
                vanno bene universali in base alla quantità di gas espulsi(quindi potenza e cubatura)

Commenta

Mi sai dire anche chi li produce e dove trovarli?

Commenta

Originariamente inviato da cop
                    Mi sai dire anche chi li produce e dove trovarli?
                    brain

Commenta

Sto operando...
                    X