Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

modulo aggiuntivo.....quale scegliere?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • modulo aggiuntivo.....quale scegliere?

    ciao a tutti ho una 147 jtd 116cv volevo montare un modulo aggiuntivo e ne ho provati 2 ......
    il primo era un power box modulo che andava collegato sul condotto comune del comol reil e non ho notato quasi nulla di incrementi ......
    il secondo era un rapid e la macchina si è addirittura rifiutata di mettersu in moto.............................................................................................

    allora un modulo testato sulla 147 jtd sapreste indicarmelo?

    vorrei sapere nomi, siti internet, incrementi, prezzi e chi piu ne ha più ne metta insomma collegamenti e tutto il resto.......

    qualcuno sa se è previsto anche un over boost da istallare?

    grazie ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
    ue la..... ora si fa sul serio.... OVER 150db

    bassa pressione? non serve il medico ma mioxx

    contatto msn: mioxx79@hotmail.it

  • #2
    Re: modulo aggiuntivo.....quale scegliere?

    Il rapid è ottimo, ma deve essere settato da mani esperte. Hai provato a contattare Franco Alosa? Produce un ottimo modulo aggiuntivo.

    Commenta


    • #3
      Re: modulo aggiuntivo.....quale scegliere?

      Il rapid è ottimo, ma deve essere settato da mani esperte. Hai provato a contattare Franco Alosa? Produce un ottimo modulo aggiuntivo.

      Commenta


      • #4
        Re: modulo aggiuntivo.....quale scegliere?

        Il rapid se installato corretamente e settato allo stesso modo non da problemi.
        Nulla toglie che potresti cercare qualcos'altro..magari di più valido.... ad un prezzo minore!!!




        ilanthai@libero.it

        Commenta


        • #5
          Re: modulo aggiuntivo.....quale scegliere?

          a mio parere ti consiglierei di evitare i moduli.............vista la possibilità di fare un lavoro migliore e più preciso attraverso la mappa...........
          ciao.

          Commenta


          • #6
            Re: modulo aggiuntivo.....quale scegliere?

            Migliore non direi.
            Più preciso neanche.
            Il modulo non è più scadente della riprogrammazione...
            Ha solo un incremento più basso della rimappa(se effettuata con giudizio),ma sono pochi numeri.
            Sono due elaborazioni estremamente valide entrambe che vanno ad accontentare esigenze diverse.
            E basta.

            ilanthai@libero.it

            Commenta


            • #7
              Re: modulo aggiuntivo.....quale scegliere?

              non sono assolutamente d'accordo, in quanto con una mappa ben fatta senza fumare aumenti di parecchio la potenza perchè intervieni anche sugli anticipi e duara di iniezione, senza considerare anche la taratura per gli attatori del turbo......... con i moduli nò............
              ciao.

              Commenta


              • #8
                Re: modulo aggiuntivo.....quale scegliere?

                Originariamente inviato da ilario
                Migliore non direi.
                Più preciso neanche.
                Il modulo non è più scadente della riprogrammazione...
                Ha solo un incremento più basso della rimappa(se effettuata con giudizio),ma sono pochi numeri.
                Sono due elaborazioni estremamente valide entrambe che vanno ad accontentare esigenze diverse.
                E basta.

                ilanthai@libero.it

                Il modulo agisce solo sulla portata del gasolio. La rimappatura è più completa poichè permette di agire su più parametri quali ad esempio: portata del gasolio, anticipo d'iniezione e pressione di sovralimentazione

                Commenta


                • #9
                  Re: modulo aggiuntivo.....quale scegliere?

                  io dei moduli non mi sono mai fidato. E poi vorrei vedere che moduli riuscirebbero a gestire la modifica che ho fatto nel mettere su un turbo più grosso. Sai che risate col modulo.
                  Ultima modifica di Aleo; 06-09-2004, 17:41.

                  Commenta


                  • #10
                    Re: modulo aggiuntivo.....quale scegliere?

                    guarda anche io ho il tuo stesso prob capisco che la mappa è più completa ma perdo la garanzia e sinceramente nn voglio rischiare. Ne ho sentiti molti alosa propone una centralina aggiuntiva (così la chiama) mi ha detto che va montata su un sensore(presumo sul rail) sai sono tutto molto generici... la caratteristica principale è quella di poter essere programmata per tutte le td mi ha anche detto che mi aggiro sui 140 cv( ho un tdci ford da 115) l'unico prop è che udite udite vuole 700 euro.... un boatooooo.
                    ho parlato anche con quelli della tuningbox..... vuole sui 400 ma tanto agiscono tutti sulla portata.... nn sò chi dar retta....
                    NIL TAM ARDVVM
                    QVOD
                    NON INGENIO VINCAS

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X