Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Prime elaborazioni Micra 1.3

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Prime elaborazioni Micra 1.3

Sono felice possessore di micra 1.3, ho preso la patente da poco ma la voglia di elaborare è tanta. Vorrei iniziare con delle elaborazioni leggere, tipo rimappare la centralina.
    Ho anche letto che qui a pesaro c'è un ottimo meccanico ( Ferri ).
    Avete qualche consiglio da darmi per iniziare ? anche un preventivo della spesa non farebbe schifo
    grazie a tutti

Re: Prime elaborazioni Micra 1.3

non è meglio imparare meglio a guidare?sei neopatentato?
    Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
    http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
    Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
    Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
    VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

Commenta

Beh dipende quanto vuoi spendere, il tuning meccanico è molto costoso, io per solo lo scarico completo ho speso 1000 euro, se fai una elaborazione aspirata da 20cv,che comprende sommariamente lavorazione testata,condotti, sedi valcole, alberi a camme sportivi filtro e centralina puoi spendere anche 2500 euro
      Il Thread della Grande Punto
      Vai di Turbo che sei più Furbo...e Abbassa la Cresta!

Commenta

Ti consiglio un buon terminale, un filtro aria più permeabile e al limite la rimappatura della centralina. Eviterei di spendere cifre folli....credo tu sia neopatentato, concentrati più sulla guida, per il tuning c'è sempre tempo.

P.S. Il mio collettore TRD l'ho pagato $1400,00.

Commenta

Originariamente inviato da zeroes
          non è meglio imparare meglio a guidare?sei neopatentato?
          per quello veramente non c'è problema, visto che guido da quando ho 8 anni in campagna e possiedo un kart da quando ne ho 12, ovvio che devo fare esperienza nel traffico eccetera ma insomma non sono uno di quei neopatentati-pericolo pubblico

Commenta

mapparla nn lo puoi fare.. almeno la mia 1000 nn lo permette... e scordati il cono
            sulla micra la soluzione migliore è un bel pannello scarico completo con collettori e tutto e riprofiòare gli alberi a camme poi se proprio vuoi aggingi un modulo al posto della centralina d serie... oltre nn mi spingerei considerando l' auto....
            io ci ho rinunciato mooolto prima
            TsR SPL TEAM ANTI CHIAPPONI AUDIOFILI
            R.F.C. - Renault Fan Club - R5 GT Turbo Gruppo Fata®
            SeriouseDrinker® NoIce®DrinkTeam TsR® Alcool Team
            Registro italiano r5 gt turbo powered by 2522

Commenta

Originariamente inviato da teos81
              mapparla nn lo puoi fare.. almeno la mia 1000 nn lo permette... e scordati il cono
              sulla micra la soluzione migliore è un bel pannello scarico completo con collettori e tutto e riprofiòare gli alberi a camme poi se proprio vuoi aggingi un modulo al posto della centralina d serie... oltre nn mi spingerei considerando l' auto....
              SI,mi pare ottimo come inizio!!Una curiosita':la Micra e' 16V ed ha 2 alberi a camme?

Commenta

Originariamente inviato da teos81
                quoto pienamente... calcola ke è smpre una micra...!!!
                viva viva laRenault!!!!! Renault nel dna!!!

Commenta

Originariamente inviato da DiCorsa
                  Nn approvo.
                  Non so che auto possiedi,ma se a uno piace elaborare auto credo inizi con la prima che gli passa sotto mano....non penso che uno abbia la pazienza di aspettare per potersi permettere un bel macchinone...

Almeno io son cosi...ed infatti investo su una Uno.
                  Se a lui piace la micra...benvenga una micra elaborata...di sicuro sarà un esemplare raro.

Hail e buon tuning!

FIAT UNO RACING CLUB - Socio Unista n°17 Lo sfigato del gruppo!
                  Quelli del TurboLENTO Socio n° 6 (la accendiamo?)
                  "Per quanto siano irrealizzabili,la gente ama i sogni. Il sogno ci dà forza e ci tormenta,ci fa vivere
                  e ci fa morire.E anche se ci abbandona,le sue ceneri rimangono sempre in fondo al cuore,fino alla morte”

Commenta

Originariamente inviato da DiCorsa
                    Una micra che potrebbe bastonare auto più grosse!
                    Quanti cavalli fa da originale 82 sbaglio? se la porti a 100cv su 900kg comincia a essere una piccola peste
                    Il Thread della Grande Punto
                    Vai di Turbo che sei più Furbo...e Abbassa la Cresta!

Commenta

Sto operando...
                    X