Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Valvola pop-off elettronica

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Valvola pop-off elettronica

    Ciao a tutti. Ho visto e sentito parlare di una sorta di valvola pop-off per motori con compressore volumetrico che quindi non potrebbero montare la pop-off. Neesuno mi sa dare maggiori info a riguardo? Grazie

  • #2
    Re: Valvola pop-off elettronica

    i motori col compressore volumetrico di solito montano di serie una bypass itegrata nel compressore. volendo potresti isolare quella e mettere una popoff, ma ti prego, non nominare neppure le finte popoff! :P
    poco motoretanto cuore....
    L'eletto2 il film amatoriale demenziale dell'anno, ci sono anch'io!!!
    "Se ci vogliono più di tre bulloni per tenerlo, probabilmente è importante."
    "Chi va piano rallenta anche te, digli di smettere"
    Quando finisce l'aderenza inizia il divertimento...

    Commenta


    • #3
      Re: Valvola pop-off elettronica

      le finte pop-off sono quelle dove fai andare un disco con le casse che fa in continuazione pschhhhh pschhh pschhh

      Commenta


      • #4
        Re: Valvola pop-off elettronica

        se mettessi una pop-off credo che non funzionerebbe visto che a differenza del turbo il compressore volumetrico ha un calo graduale di pressione in base ai giri del motore e non darebbe il sufficente sfiato alla valvola.

        Commenta


        • #5
          Re: Valvola pop-off elettronica

          Originariamente inviato da scar->206power
          se mettessi una pop-off credo che non funzionerebbe visto che a differenza del turbo il compressore volumetrico ha un calo graduale di pressione in base ai giri del motore e non darebbe il sufficente sfiato alla valvola.

          a regimi alti si sentirebbe eccome! la portata del volumetrico è proporzionale al regime, quindi in rilascio da regimi alti si sentirebbe eccome, per poi affievolirsi col calo dei giri. Potrebbe essere un effetto acustico carino e piacevole, e distintivo del volumetrico
          poco motoretanto cuore....
          L'eletto2 il film amatoriale demenziale dell'anno, ci sono anch'io!!!
          "Se ci vogliono più di tre bulloni per tenerlo, probabilmente è importante."
          "Chi va piano rallenta anche te, digli di smettere"
          Quando finisce l'aderenza inizia il divertimento...

          Commenta

          Sto operando...
          X